Romagnoli a Milan TV: «Abbiamo fatto una grande partita, vi spiego bene»

Romagnoli a Milan TV: «Abbiamo fatto una grande partita, vi spiego bene»
Milan News 24 INTERNO

Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero. Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero ai microfoni di Milan TV:. Sulle sensazioni (di Romagnoli): «Penso solamente ad allenarmi bene, lascio stare le chiacchiere: alle chiacchiere ci pensate voi.

Cerco semplicemente di allenarmi bene e di dimostrare il mio valore sul campo». (Milan News 24)

Su altri giornali

Protagonista Ante Rebic di due assist. Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A, grazie ai gol di Leao e Ibrahimovic. Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A. (Milan News 24)

Applausi per tutti, per Leao ovviamente, ma anche per l'ivoriano, malgrado il rigore sbagliato e il contratto non ancora firmato. La Lazio appare sorpresa dal ritmo nettamente superiore del Milan, costretta a difendersi più del previsto nella propria metà campo. (Calciomercato.com)

na rete per tempo e il Milan supera 2-0 la Lazio. Il 2-0 arriva comunque nella ripresa: lo firma Ibrahimovic (Tuttosport)

Pioli sui tifosi: "Quest'anno giochiamo in 12, il nostro pubblico è fantastico"

Il giornalista Franco Ordine, tifoso rossonero, ha analizzato la prestazione della squadra di Pioli, vittoriosa contro la Lazio. Vincere davanti ai nostri tifosi è molto più bello" (AreaNapoli.it)

Lazio, Sarri: "Giocato al contrario rispetto a ciò che proviamo. Sono deluso, ma serve tempo". vedi letture. Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Milan è intervenuto al microfono di Dazn: "Niente di particolare. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo ancora lavorare tanto per arrivare ad un livello ancora superiore per poter essere competitivi contro chiunque” Siamo solo all’inizio, ma nessuno delle 3 gare era facile. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr