F1 LIVE GP Monaco: segui le qualifiche in diretta dalle 16

Autosprint.it SPORT

Dietro di lui le Ferrari del monegasco e di Sainz, che precede Verstappen e Gasly.

Ma c'è preoccupazione nella scuderia del Cavallino, sebbene la F1-75 si è dimostrata ancora molto competitiva - anche dopo il dominio delle libere del venerdì -, lo spagnolo è verrà ascoltato dai commissari di gara per un "impending" alla Rascasse, insieme a Perez e Russell.

Verranno duqnue penalizzati?

Il sabato del GP di Monaco inizia con la Red Bull in testa, col messicano che firma il tempo migliore in 1:12.476. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

13.18 – Red Bull in grande forma nel primo parziale: prima Perez (19.5) e poi Verstappen (19.3) registrano il record. 12.40 – A proposito di Red Bull, queste le parole di Helmut Marko sul venerdì di libere. (FormulaPassion.it)

Questo è un altro anno in cui la bandiera rossa causa la fine della sessione anticipatamente e non mi permette di provare a fare la pole Carlos Sainz secondo nelle qualifiche del GP di Monaco: "Peccato per la bandiera rossa nel finale, la pole era possibile. (Sky Sport)

In Q3 Leclerc fa la differenza rispetto ai suoi rivali mettendosi in pole provvisoria dopo il primo tentativo con 1’11″376, rifilando due decimi a Sainz e alle Red Bull di Perez e Verstappen In Q2 Leclerc si conferma il più rapido in 1’11″864 precedendo di 90 millesimi Perez e di un paio di decimi Sainz e Verstappen. (OA Sport)

18:30 Qualifiche (differita streaming). 15:00 Gara F1 (live streaming). (Punto Informatico)

Leclerc partirà in prima fila con Sainz. Sainz centra Perez, Verstappen si parcheggia alle loro spalle ed è furioso (Sport Fanpage)

l messicano interrompe lo strapotere del ferrarista di casa nel terzo ed ultimo turno di prove libere a Montecarlo. Terzo tempo per Carlos Sainz, ma staccato di 370 millesimi e quarto per Max Verstappen (+0.470), puntualmente battuto dal compagno di squadra in tutti e tre i turni di prove libere nel Prncipato. (Sport Mediaset)