Supercoppa Italiana, Giudice Sportivo: multa a Bonucci e Inter, no squalifica

Inter-News SPORT

Nonostante l’episodio con il segretario dei nerazzurri Mozzillo (vedi articolo) il Giudice Sportivo dà solo una sanzione.

Infrazione rilevata da un collaboratore della Procura Federale.

Bonucci evita la squalifica dopo la Supercoppa Italiana Inter-Juventus di ieri.

DIFFIDATI SUPERCOPPA ITALIANA INTER-JUVENTUS *. Quarta ammonizione: Arturo Vidal (Inter), Federico Bernardeschi (Juventus). * sanzioni che riguardano la Serie A

(Inter-News)

Su altri media

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Addirittura Luca Pellegrini e De Sciglio hanno di fatto sorpassato nelle gerarchie il 30enne nativo di Catanduva. Condizione fisica scadente, poca propensione alla corsa ripetuta sulla corsia di competenza e indolenza diffusa nell’arco di un match. (Radio Radio)

Il difensore bianconero era infatti pronto ad entrare in campo negli ultimi istanti del secondo tempo supplementare. La reazione di Bonucci ieri dopo il gol vittoria dell’Inter in Supercoppa ha lasciato parecchi strascichi. (SerieANews)

La Juve ci ha provato, soprattutto all’inizio dei due tempi, ma le distanze tra i reparti non erano corrette Nella ripresa l’Inter ha avuto di più l’iniziativa, ma sia i nerazzurri sia i bianconeri facevano fatica a recuperare il pallone. (ItaSportPress)

Per tutti questi motivi i secondi finali della Supercoppa di ieri, da Bonucci ad Alex Sandro, ritraggono alla perfezione il mondo Juve attuale A tutto ciò si aggiunge un mercato confusionario che ha fatto sì che la Juve non sia né giovane né esperta, e neppur coperta in tutte le zone del campo. (vivoperlei.calciomercato.com)

Ahimè, sta facendo grandi cose con l'Inter” In occasione della presentazione (in grande stile) della nuova collezione delle figurine Panini, l'ospite d'eccezione Alessandro Del Piero ha parlato della pandemia ma non solo. (Il Pallone Gonfiato)