Supercoppa Italiana, Giudice Sportivo: multa a Bonucci e Inter, no squalifica

Inter-News SPORT

Nonostante l’episodio con il segretario dei nerazzurri Mozzillo (vedi articolo) il Giudice Sportivo dà solo una sanzione.

Infrazione rilevata da un collaboratore della Procura Federale.

Bonucci evita la squalifica dopo la Supercoppa Italiana Inter-Juventus di ieri.

DIFFIDATI SUPERCOPPA ITALIANA INTER-JUVENTUS *. Quarta ammonizione: Arturo Vidal (Inter), Federico Bernardeschi (Juventus). * sanzioni che riguardano la Serie A

(Inter-News)

Su altri media

Un modo di fare reiterato per un calciatore che ci ha abituato a gesti del genere: il suo voto non può che essere 4 L'ennesimo atteggiamento sopra le righe, da bullo di periferia. (Calciomercato.com)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. É stato uno degli episodi più discussi del finale di Supercoppa e alla fine è arrivato il verdetto del giudice sportivo: niente squalifica per Leonardo Bonucci, che però viene multato per la dura lite (con strattoni e persino uno schiaffo rifilato dal giocatore bianconero) a Cristiano Mozzillo, segretario generale del club nerazzurro, al termine di Inter-Juventus. (Stadionews.it)

Era pronto però ad entrare in campo negli ultimi momenti di gioco dei supplementari, in vista dei calci di rigore. Il mister Allegri aveva deciso di far entrare Bonucci in campo per assicurarsi i calci di rigore. (La mia città NEWS)

Aggressione Bonucci, è arrivata la decisione del Giudice Sportivo

Addirittura Luca Pellegrini e De Sciglio hanno di fatto sorpassato nelle gerarchie il 30enne nativo di Catanduva. Condizione fisica scadente, poca propensione alla corsa ripetuta sulla corsia di competenza e indolenza diffusa nell’arco di un match. (Radio Radio)

Il Giudice Sportivo ha deciso di punire il difensore centrale della Juventus con"per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di unche veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale". (Calciomercato.com)

Nessuna squalifica per il calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana, che se la caverà soltanto con una sanzione pecuniaria, come comunicato poco fa attraverso un comunicato ufficiale dal Giudice Sportivo Mastrandrea. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr