Bastoni, continua la trattativa per il rinnovo

Inter News 24 SPORT

Bastoni, continua la trattativa per il rinnovo. Resiste la differenza tra domanda e offerta tra l’Inter e il difensore Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, resta da capire cosa succederà con Bastoni, in scadenza nel giugno 2024. La differenza tra domanda e offerta c’è sempre ed è sensibile, ma l’Inter ha fiducia che il finale sarà lo stesso di Calhanoglu e De Vrij per i quali mancano solo le firme e l’ufficialità. (Inter News 24)

Su altri media

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)

La compagna del difensore dell’Inter Doina Turcanu ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo Nolan, il primo figlio della famiglia ormai allargata. La donna ha pubblicato su Instagram la foto con il bambino e il giocatore dell’Inter. (Inter-News)

"Sono i primi incontri, stiamo parlando. Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" (fcinter1908)

Il rinnovo con Skriniar non è mai arrivato, così l'Inter si è vista scippar via uno dei migliori difensori in circolazione. Il centrale neroazzurro ha il contratto scade nel 2024 e primi... (Tuttocampo)

Secondo Sportmediaset, la differenza tra domanda e offerta è minima. Questo quanto filtra dopo l’incontro di oggi tra la dirigenza nerazzurra e l’agente Tullio Tinti. (Inter-News)

Bastoni è tifoso dell'Inter, non so perché i... (Tuttocampo)