Situazione Coronavirus, Zaia: «Le aperture devono essere graduali. Come vedo l'estate? Libera»

Situazione Coronavirus, Zaia: «Le aperture devono essere graduali. Come vedo l'estate? Libera»
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, sulla riapertura delle scuole.

La notizia è stata data dall’assessore alla salute Manuela Lanzarin nel corso della conferenza stampa sul punto Covid con il governatore Luca Zaia

«Rincorriamo dei parametri - ha aggiunto - che non tengono conto di quanto fatto, attendiamo l’incontro con il premier Draghi di giovedì».

Lo ha detto Luca Zaia, governatore del Veneto, dopo l’uscita da oggi dalla zona rossa. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

È chiaro che se vogliamo aumentare il numero delle vaccinazioni servono più persone che si vaccinano", ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa. "Sulle vaccinazioni per ora stiamo pettinando le bambole. (Video - La Stampa)

Lo ha detto il Governatore in conferenza stampa - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Venezia, 6 aprile 2021 “Vi dico la verità, io avevo pensato di presentarmi al centro vaccinale a fare le iniezioni, ma poi ho pensato che ho una laurea e smentirei me stesso. (Corriere TV)

Il governatore del Veneto sottolinea poi che l'età media dei contagiati si è abbassata ulteriormente, oggi in Veneto è di 54 anni, un dato "inevitabile visto che abbiamo vaccinato quasi tutti gli anziani. (La voce di Rovigo)

Zaia: «Non abbiamo ancora imboccato la discesa, curva altalenante. E' il vaccino la luce in fondo al tunnel»

Abbiamo vaccinato gli anziani delle RSA e gli over 80 e quindi il virus trova meno ospiti da aggredire. onsueto appuntamento con la conferenza stampa di Luca Zaia dalla sede della Protezione Civile a Marghera. (Radio Più)

“Oggi come avete capito di dosi Pfizer non ne abbiamo. Quindi anche qui un’ulteriore frenata per over 80, disabili e persone fragili ”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, durante la consueta conferenza trasmessa sul suo profilo Facebook. (Il Fatto Quotidiano)

A disposizione ci sono 39547 dosi di vaccino prodotto da Moderna e 99429 di quello di AstraZeneca. Il totale dei positivi attuali in Veneto è in calo e siamo a 36.986. (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr