Coronavirus, Zaia: “Sulle regole decidono i tecnici. Aspetto l’ok per comprare Sputnik”

La Stampa INTERNO

Del resto, sono stato il primo a proporlo.

La battaglia dei vaccini, le inefficienze dell’Europa, Draghi come Churchill e il Rinascimento prossimo venturo.

Tutti i vaccini in giro per il mondo hanno pari dignità: basta che funzionino

Il governatore del Veneto, Luca Zaia, fa il punto sulla situazione politico-sanitaria.

****Iscriviti alla newsletter Speciale coronavirus. Zaia, vuole ancora comprare lo Sputnik?

(La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

", ha chiesto, scherzando, all'assessora alla Salute Manuela Lanzarin, seduta vicino a lui È chiaro che se vogliamo aumentare il numero delle vaccinazioni servono più persone che si vaccinano", ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa. (Video - La Stampa)

Il 16 giugno la giunta Zaia vara misure anti-Covid ed ecco spuntare nella delibera l’App Zero Covid Veneto I contratti estesi col Covid senza gara – Nel frattempo scoppia il Covid. (Il Fatto Quotidiano)

Abbiamo vaccinato gli anziani delle RSA e gli over 80 e quindi il virus trova meno ospiti da aggredire. onsueto appuntamento con la conferenza stampa di Luca Zaia dalla sede della Protezione Civile a Marghera. (Radio Più)

Zaia: «Se mi chiamassero per vaccinare le persone da volontario io lo farei»

All'apertura dei cancelli di stamane avevano 132.371 dosi», dice il Presidente del Veneto Luca Zaia, parlando della campagna vaccinale nella regione dopo la Pasqua. APPROFONDIMENTI ECONOMIA Covid, si torna all'Italia bicolore: nove Regioni in zona rossa,. (ilmessaggero.it)

Che è tornato anche sul caos dei giorni scorsi nei punti vaccinali di Verona, quando l’Ulss 9 è stata costretta a rimandare le seconde dosi per carenza di vaccini Pfizer: “Mancavano 1100 dosi, è inaccettabile non averle trovate. (veronaoggi.it)

A parte le battute, se mi chiamassero a fare il volontario per le iniezioni lo farei” lo ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia durante una diretta trasmessa sul suo profile Facebook. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr