Skriniar sacrificato? Marotta: "Possibile. Più facile sostituire un difensore che un attaccante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice, è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni"

Più facile sostituire un difensore che un attaccante". vedi letture. Nella sua intervista rilasciata a Radio Rai, l'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato anche della possibilità che Milan Skriniar possa lasciare i nerazzurri in questa finestra di mercato: "Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. aurizio Biscardi: "A Osimhen conviene rimanere ancora un anno". Maurizio Biscardi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a "Maracanà", in onda su Tuttomercatoweb Radio. (Napoli Magazine)

Con queste parole, Beppe Marotta ha fatto capire quale sarà il (primo?) vedi letture. "Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore". (TUTTO mercato WEB)

E le parole di Marotta a Radio Anch’io sembrano essere quasi una certezza: “In difesa siamo costretti ad agire. In caso di partenza di Milan, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide (Liberoquotidiano.it)

"Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice - ha spiegato a Radio Rai l'ad dell'Inter - è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni". (Calciomercato.com)

È molto strano il suo discorso. "Che fine farà Mertens? (CalcioNapoli1926.it)

Successe, soprattutto, con Paul Pogba: arrivato a zero alla Juventus dal Manchester United, rivenduto 4 anni dopo dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni di euro Con tre cessioni Marotta ha portato all'Inter 250 milioni. (TUTTO mercato WEB)