Inter, Marotta apre alla cessione di Skriniar: il Psg insiste, pronto un super ingaggio

Yahoo Eurosport IT SPORT

Si parla di circa 80 milioni, ma l'Inter è pronta a far partire lo slovacco anche di fronte a una proposta di 70 più bonus.

Il resto sono parole di Beppe Marotta, che ha risposto così alla domanda sul futuro di Milan Skriniar.

Skriniar al centro del mercato, trattativa aperta tra Inter e Psg

LA RICHIESTA - Potrebbe essere proprio lui il sostituto di Skriniar, individuato come il possibile sacrificabile in casa Inter per fare cassa. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

"Che fine farà Mertens? Mertens non c'entra nulla con la fede o l'amore" (CalcioNapoli1926.it)

Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. A Osimhen conviene rimanere ancora un anno" (Napoli Magazine)

Con queste parole, Beppe Marotta ha fatto capire quale sarà il (primo?) vedi letture. "Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore". (TUTTO mercato WEB)

21 giugno 2022 a. a. a. Il possibile ritorno di Romelu Lukaku, l’arrivo a un passo di Paulo Dybala. L'impressione è che ormai ci siamo, tanto che le parti in causa contano di chiudere l'operazione entro il weekend. (Liberoquotidiano.it)

Per un totale di quasi 250 milioni di euro incassati da tre cessioni post pandemia. Con tre cessioni Marotta ha portato all'Inter 250 milioni. vedi letture. Il concetto è chiaro e ben impresso nelle menti di tutti o quasi i nostri dirigenti, quelli di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Tanto da strappare, come raccontato da tempo, l'ok del giocatore sul trasferimento a Milano.- Potrebbe essere proprio lui il sostituto di Skriniar, individuato come il possibile sacrificabile in casa Inter per fare cassa. (Calciomercato.com)