Sconcerti: "Inter progetto più interessante. Vedremo quanto pagheranno Bremer"

Fcinternews.it SPORT

Ma Bremer è in grande crescita e credo sia un ottimo sostituto"

Mario Sconcerti commenta per TMW Radio le parole di Beppe Marotta sul mercato dell'Inter: "L'Inter è quella che si è mossa di più.

La differenza con le altre è netta adesso, ma significa poco, perché ci sono ancora due mesi e mezzo di mercato.

E' il progetto più interessante finora.

Milan Skriniar da un punto di vista della marcatura porta ancora qualcosa di più del brasiliano. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono altri precedenti. Fermandosi alle grandi operazioni e tenendo in considerazione l'aspetto economico-finanziario, già alla Juventus Marotta aveva chiuso colpi del genere. Successe, soprattutto, con Paul Pogba: arrivato a zero alla Juventus dal Manchester United, rivenduto 4 anni dopo dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

"Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice - ha spiegato a Radio Rai l'ad dell'Inter - è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni". (Calciomercato.com)

Lo è se perdi Koulibaly, Fabian Ruiz, Osimhen, non degli ultra trentenni. aurizio Biscardi: "A Osimhen conviene rimanere ancora un anno". Maurizio Biscardi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a "Maracanà", in onda su Tuttomercatoweb Radio. (Napoli Magazine)

"Che fine farà Mertens? Mertens non c'entra nulla con la fede o l'amore" (CalcioNapoli1926.it)

21 giugno 2022 a. a. a. Il possibile ritorno di Romelu Lukaku, l’arrivo a un passo di Paulo Dybala. E le parole di Marotta a Radio Anch’io sembrano essere quasi una certezza: “In difesa siamo costretti ad agire. (Liberoquotidiano.it)

grande sacrifico dell'estate interista sul mercato: Milan Skriniar è l'indiziato numero uno. Anche per trattenere Lautaro Martinez, in vista di un super attacco con Dybala e Lukaku (TUTTO mercato WEB)