Skriniar, Psg pronto al rilancio. L'Inter va su Bremer

Sky Sport SPORT

Mentre per Lukaku la trattativa procede, per Dybala c'è invece una fase di stallo

Si tratta di un'offerta più alta della prima (5 milioni), ma ancora distante dalla richiesta dei blues (10 milioni).

E nella prossima settimana è previsto un incontro tra Inter e Torino per parlare del futuro del giocatore.

Sul gigante slovacco c'è il Psg che è pronto all'assalto definitivo: nelle prossime ore è previsto un rilancio del club francese, che potrebbe presentare un'offerta ufficiale di circa 60 milioni di euro. (Sky Sport)

Su altri giornali

Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. A Osimhen conviene rimanere ancora un anno" (Napoli Magazine)

"Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice - ha spiegato a Radio Rai l'ad dell'Inter - è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni". (Calciomercato.com)

Fedele a una mentalità in cui i conti devono stare a posto, De Laurentiis si è reso conto che o taglia tutti gli ingaggi o non ce la farà. Mertens non c'entra nulla con la fede o l'amore" (CalcioNapoli1926.it)

Per un totale di quasi 250 milioni di euro incassati da tre cessioni post pandemia. Ci sono altri precedenti. Fermandosi alle grandi operazioni e tenendo in considerazione l'aspetto economico-finanziario, già alla Juventus Marotta aveva chiuso colpi del genere. (TUTTO mercato WEB)

Anche per trattenere Lautaro Martinez, in vista di un super attacco con Dybala e Lukaku vedi letture. "Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore". (TUTTO mercato WEB)

In caso di partenza di Milan, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide L'impressione è che ormai ci siamo, tanto che le parti in causa contano di chiudere l'operazione entro il weekend. (Liberoquotidiano.it)