TS – Skriniar-Psg, Inter ferma sugli 80 mln: la sensazione è che presto…

fcinter1908 SPORT

Chiarissimo il messaggio di Beppe Marotta a Radio Rai, con Milan Skriniar che è sempre più l'indiziato big a partire.

Spiega in merito Tuttosport: "L’ammissione mattiniera di Marotta ha trovato sostanza nel pomeriggio, perché il Paris Saint-Germain ha fatto il rilancio che l’Inter si aspettava arrivando a 60 milioni più 5 di bonus.

Il club nerazzurro ne chiede 80 ma la sensazione, come per Lukaku, è che presto si arriverà all’allineamento tra domanda e offerta, con il centrale slovacco - legatissimo all’Inter - che verrà comunque lautamente ricompensato per il dispiacere di dover lasciare Appiano grazie a un contratto di 9,2 milioni a stagione"

"Devo dire che secondo me questo è un mercato in cui è molto più difficile sostituire un attaccante che un difensore". (fcinter1908)

Su altri media

Tanto da strappare, come raccontato da tempo, l'ok del giocatore sul trasferimento a Milano.- Potrebbe essere proprio lui il sostituto di Skriniar, individuato come il possibile sacrificabile in casa Inter per fare cassa. (Calciomercato.com)

È molto strano il suo discorso. Fedele a una mentalità in cui i conti devono stare a posto, De Laurentiis si è reso conto che o taglia tutti gli ingaggi o non ce la farà. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono altri precedenti. Fermandosi alle grandi operazioni e tenendo in considerazione l'aspetto economico-finanziario, già alla Juventus Marotta aveva chiuso colpi del genere. Successe, soprattutto, con Paul Pogba: arrivato a zero alla Juventus dal Manchester United, rivenduto 4 anni dopo dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Con queste parole, Beppe Marotta ha fatto capire quale sarà il (primo?) grande sacrifico dell'estate interista sul mercato: Milan Skriniar è l'indiziato numero uno. (TUTTO mercato WEB)

Lo è se perdi Koulibaly, Fabian Ruiz, Osimhen, non degli ultra trentenni. aurizio Biscardi: "A Osimhen conviene rimanere ancora un anno". Maurizio Biscardi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a "Maracanà", in onda su Tuttomercatoweb Radio. (Napoli Magazine)

In caso di partenza di Milan, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide E le parole di Marotta a Radio Anch’io sembrano essere quasi una certezza: “In difesa siamo costretti ad agire. (Liberoquotidiano.it)