Juventus-Roma 1-3 PAGELLE: Rugani dorme ancora, Higuain c'è!

ilBianconero SPORT

Nella ripresa i giallorossi trovano il gol del 3-1 ancora con Perotti su grande azione di Zaniolo.

di Lorenzo Bettoni, inviato a Torino. Roma in vantaggio per 2-1 sulla Juventus al termine dei primi 45 minuti all'Allianz Stadium.

Al 23' pareggio di Kalinic, ancora sugli sviluppi di un corner, il croato anticipa Daniele Rugani, colpevolmente distratto.

Nel finale di primo tempo fallo di Danilo su Calafiori in piena area: rigore (dubbio) realizzato da Perotti. (ilBianconero)

Su altri giornali

Fazio 6: un errore in anticipo nel primo tempo, che poteva costare caro, ma poi si riprende e gioca una gara discreta. Zappacosta 6,5: non molto reattivo sul gol subìto, cresce alla distanza e nella ripresa tenta anche la conclusione, con un diagonale fuori non di molto. (Voce Giallo Rossa)

“I miei compagni hanno fiducia in me, mi danno la palla in situazioni complicate, mi piace molto. Ti piace giocare il pallone. (Voce Giallo Rossa)

Quell'obiettivo stagionale della Champions quasi mai in bilico e quasi ipotecato nel Pre-Covid: una vita fa in pratica. Grazie allora cari ragazzi, per averci regalato la possibilità di sfogliare il libro dei ricordi fra mille emozioni e con forti passioni. (La Lazio Siamo Noi)

Juve che reagisce subito con il neo entrato Ramsey (al posto di Rabiot, il migliore dei suoi), ma la conclusione del gallese si stampa contro il palo. La Roma pareggia al primo vero tentativo ancora da palla inattiva: la zuccata è di Kalinic, la sbandata di Rugani che si fa beffare ingenuamente. (La Stampa)

– Gonzalo Villar parla a Roma TV al termine del match giocato contro la Juventus. Sono contento di oggi, ora deve decidere lui, ma sono molto contento per l’opportunità di oggi. (Giallorossi.net)

(Mirko Bussi) - Dolce seppur dal retrogusto sintetico, l'1-3 con cui la Roma batte in casa la Juventus e fa scendere il sipario sul campionato. Smalling dà prova di una serietà che precede le abilità calcistiche, Villar lascia un buon profumo, Perotti è ancora l'uomo del gran finale, Kalinic porta i numeri dalla sua parte. (LAROMA24)