Calciomercato Juventus, dalla Francia | La soluzione preferita da Icardi

Calciomercato Juventus, dalla Francia | La soluzione preferita da Icardi
Più informazioni:
JuveLive SPORT

Uno degli obiettivi, in caso di partenza di CR7, rimane senza dubbio Mauro Icardi.

Bianconeri alla finestra. Il mercato della Juventus passa molto, se non tutto, dalla decisione di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, dalla Francia arrivano delle notizie sulla soluzione preferita da Icardi.

Calciomercato Juventus, l’indizio sul sito ufficiale rivela tutto sul futuro di Chiellini

Ma la sua preferenza sarebbe comunque un’altra rispetto alla Juventus. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo si pensa a rinforzare la squadra e l’acquisto principale potrebbe arrivare direttamente dalla ‘Vecchia Signora’. L’agente è in città e di discuterà del rinnovo che potrebbe arrivare a breve (DirettaGoal)

Prima le visite mediche e poi agli ordini di Allegri. Fissato per domani il giorno del ritorno di Wojciech Szczesny alla Juve. Dopo Merih Demiral un altro reduce dagli Europei torna a disposizione di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Rinnovo Dybala: la Juve non ha alcuna intenzione di perdere il proprio numero 10. La Juve, la prossima settimana, incontrerà Jorge Antun, procuratore della Joya per presentare la sua offerta: 10 milioni più bonus a stagione, che renderebbero la Joya tra i calciatori più pagati della rosa (Juventus News 24)

Notizie Serie A LIVE 22 luglio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Il calciomercato della Juventus vive una fase importante, a breve arriveranno degli acquisti ma anche delle cessioni in casa bianconera. Per questo motivo la formazione bianconera ha bisogno di calciatori di spessore, che possano essere le colonne del futuro. (JuveLive)

Ecco perché come riporta Tuttosport il centrocampista francese potrebbe partire solo per offerte irrinunciabili, offerte che per il momento non sono pervenute alla Juve che lo confermerà volentieri in rosa anche per la prossima stagione Così come Massimiliano Allegri che ne apprezza molto caratteristiche fisiche e tecniche. (Juventus News 24)

Non ci sarà Paulo Dybala: il numero 10 bianconero ha accusato un affaticamento muscolare, e nel frattempo attende il rinnovo. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr