Calciomercato Roma, il punto sul centrocampo: Xhaka in pole

Il Romanista SPORT

Vediamo allora, ruolo per ruolo, quello che pare bollire in casa romanista.

È il mercato dei sogni di Tiago Pinto, un pokerissimo di acquisti da mettere a disposizione di Mourino per la prima stagione del tecnico portoghese sulla panchina della Roma.

Anche se Mourinho pare che telefoni a destra e sinistra per mettere in discesa il lavoro di Tiago Pinto, almeno per quel che riguarda gli acquisti.

Soprattutto in un mercato dove vendere, quindi incassare, è un'impresa che oggi come oggi sembra ai confini della realtà. (Il Romanista)

Su altre testate

Leggi anche:. Nazionale, fuori Sensi dentro Pessina: ecco il via libera dell’UEFA. Roma attenta: il Barcellona piomba su Pellegrini. Uno degli obiettivi principali di Tiago Pinto sarà quello di blindare Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

La Roma continua a muoversi sul mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. #transfers #AFC — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 7, 2021. Nuove indiscrezioni sul futuro di Granit Xhaka provengono dall'Inghilterra: secondo il giornalista Chris Wheatley che si occupa delle vicende dell'Arsenal, il centrocampista svizzero sarebbe ad un passo dal firmare con la Roma (LAROMA24)

E secondo la BBC, inoltre, sarebbe proprio il classe ’92 l’obiettivo numero uno del club di Trigoria. Leggi anche:. Xhaka: “Orgoglioso dell’interesse della Roma” (RomaNews)

(thetimes.co.uk). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE Il portoghese andrebbe però ad infoltire un reparto in cui figura, tra gli altri, anche Granit Xhaka, accostato in più occasioni alla Roma nelle ultime settimane. (LAROMA24)

Potrebbe esserci un indizio concreto riguardo la cessione di Xhaka alla Roma. Il tempo darà la sua risposta, ma è possibile che già nelle prossime settimane Xhaka sia alla corte dello Special One (ForzaRoma.info)

🔴 #AFC — Chris Wheatley (@ChrisWheatley_) June 7, 2021. Stando a quanto riportato da Chris Wheatley, giornalista di Football.London e reporter delle notizie del mondo Arsenal, lo svizzero potrebbe accasarsi seriamente nella Capitale. (CIP)