La Lazio firma con Binance. Ma la Consob gli vieta di operare in Italia

Altri dettagli:
Siamo la Roma SPORT

Moltissimi clienti si sono lamentati del fatto di non riuscire a trovare un vero e proprio “appoggio” e/o sede legale.

La Consob, tramite una nota ufficiale, fa riferimento diretto ed esplicito al sito www.binance.com:. “La Consob avverte i risparmiatori che le Società del “Gruppo Binance” non sono autorizzate a prestare servizi e attività di investimento in Italia, nemmeno tramite il sito www.binance. (Siamo la Roma)

Su altri media

Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio e Inter La partnership tra Binance e Lazio come main jersey sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. (IlNapolista)

Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio ed Inter Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo. (Lazio News 24)

Il minimo garantito dovrebbe coprire il 70% della cifra complessiva: dunque 7 milioni l’anno nel peggiore dei casi Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato. vedi letture. Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. (TUTTO mercato WEB)

Anche la Lazio passa alle criptovalute: accordo da 30 milioni in tre anni con Binance

Dopo Roma e Inter, un’altra squadra di calcio della Serie A subisce il fascino delle criptovalute. La Lazio ha annunciato l’accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club. (L'HuffPost)

Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio e Inter Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo. (TUTTO mercato WEB)

A luglio l’Inter aveva ufficializzato un accordo quadriennale con Socios, che sarà front jersey sponsor per questa stagione, con opzione sulle successive Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del club». (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr