Sassuolo, scatta l’ora di Traoré: con l’Inter una grande prova per un grande futuro

CIP SPORT

E’ stato uno dei migliori in campo e anche per questo motivo, oltre naturalmente alle molteplici assenze, De Zerbi ha deciso di puntare su di lui anche questa sera.

Con una grande prestazione contro la capolista, Traoré potrebbe aprire la porta della continuità in vista di questo finale di stagione.

Alterna gare fantastiche ad altre decisamente meno buone ed è anche per questo motivo che De Zerbi, pur stimandolo tanto, non punta su di lui con costanza. (CIP)

Su altre fonti

I nerazzurri in una gara sofferta hanno battuto per 2-1 il Sassuolo nella partita valida per il recupero della 28esima giornata di Serie A. 31′ – Ci prova Lukaku lanciato in campo aperto, il belga sceglie l’assist invece che la conclusione personale, la difesa emiliana riesce a sbrogliare (CIP)

L’Inter si troverebbe così già il sostituto del suo numero dieci, potendo inoltre iscrivere a bilancio una plusvalenza di circa 50 milioni. L’attaccante argentino ha saputo gestire bene le continue, nella primavera scorsa giornaliere voci di calciomercato disputando una stagione importante in cui ha palesato una grande crescita pure sul piano tattico. (Calciomercatonews.com)

83′ – Punizione dal limite per il Sassuolo, della battuta se ne incarica Raspadori che però colpisce in pieno la barriera. 85′– Dopo una serie di rimpalli, la palla arriva sui piedi di Traorè, il trequartista dal limite lascia partire un bellissimo tiro a giro che non lascia scampo ad Handanovic. (CIP)

L'attaccante, come riporta anche la Gazzetta dello Sport, ha tolto il mandato ai procuratori che diverse volte negli ultimi mesi avevano incontrato il club in viale della Liberazione. (fcinter1908)

(LaPresse) – L’Inter batte per 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28/a giornata di Serie A. Milano, 7 apr. (LaPresse)

Nel frattempo, comunque, cominciano a delinearsi i dettagli per il rinnovo del contratto: dovrebbe trattarsi di un accordo sino al 2024, a 5 milioni di euro a stagione. Insomma: sì alla rottura con gli agenti ma no ad Agustina che si improvvisa agente e comincia a battere cassa al club come il predecessore connazionale di Lautaro aveva abituato. (passioneinter.com)