Juve, senti Cabrini: 'Che peccato accontentarsi della Champions'

Juve, senti Cabrini: 'Che peccato accontentarsi della Champions'
Calciomercato.com SPORT

1 Oggi all'Allianz Stadium si gioca finalmente Juventus-Napoli , una partita molto delicata per l'obiettivo 4° posto. Queste le parole di un grande ex bianconero come Antonio Cabrini sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: "Sarà una partita importante per il Napoli e ovviamente per la Juventus di Pirlo perché la Champions League garantisce anche entrate fresche per la società. Le due squadre si giocheranno l'ultimo posto disponibile per l'Europa che conta. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE: Ora sinceramente non ci sto pensando, perché la mia concentrazione è tutta sul Chelsea, però se c’è la possibilità di tornare, un giorno, non si sa quando, certo che mi farebbe piacere“. (Europa Calcio)

Sfoglia la gallery per vedere tutti i casi di questa Serie A Dunque oggi si disputerà una partita in cui una delle due squadre avrà due giocatori positivi, stessa circostanza che portò al rinvio circa 6 mesi fa. (ilBianconero)

In questo momento siamo troppo buonisti verso Gattuso e verso Pirlo, perché da ex calciatori ci hanno dato tante soddisfazioni. C'è stata molta confusione e si è progettata male la squadra. (CalcioNapoli24)

Chelsea, Jorginho annuncia: “Vorrei tornare al Napoli”

Gattuso, dunque, avrà tutti gli uomini a disposizione per il match contro i bianconeri La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. (Tuttosport)

Così il procuratore: “A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. – Poi: “La Juventus oggi ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. (Europa Calcio)

È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. Il suo Chelsea ha battuto da poche ore il Porto e si appresta a conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr