Choc a Fidenza: aggredisce il parroco, lo accoltella e lo sfregia

Yahoo Notizie INTERNO

A quel punto, sono arrivati i carabinieri che hanno immobilizzato il senzatetto e lo hanno arrestato

Consecration. Un uomo di 57 anni è stato arrestato a Fidenza per aver tentato di uccidere Don Mario, il parroco della parrocchia di Santa Maria Annunziata.

L'aggressore che ha lasciato sotto choc la comunità della parrocchia a Fidenza è un 57enne milanese, senzatetto, che da alcuni mesi era ospite in parrocchia nelle stanze riservate ai bisognosi. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Aggredisce e sfregia il parroco: 57enne arrestato a Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma). La vittima è don Mario, il parroco ora è ricoverato in condizioni serie. Aggredisce e sfregia il parroco per un rimprovero: 57enne arrestato a Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma). (brevenews.)

"Sono stato aggredito in canonica, correte": ha detto il parroco al telefono con uno dei carabinieri della centrale operativa. Il parroco è poi riuscito a scappare in strada dove nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l'aggressore. (IL GIORNO)

Don Mario è riuscito a fuggire una prima volta, trovando rifugio in una stanza, è riuscito a mettersi in contatto con i carabinieri. La vittima è stata messa in salvo dai Carabinieri di Fidenza che ha provveduto a immobilizzare il 57enne, ora in carcere (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

È accusato di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. Rimproverato per il volume troppo alto della musica, aggredisce il parroco. Don Mario è poi riuscito a scappare in strada dove nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l'aggressore. (Sky Tg24 )

L’aggressore del prete di Fidenza. L’aggressore, un 57enne, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. L’aggressione per un rimprovero da parte del parroco per il volume alto della musica che ascoltava. (Blitz quotidiano)

Ha aggredito brutalmente il parroco che lo ospita in canonica, a Fidenza. La vittima è don Mario, il parroco di Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma), ricoverato in condizioni serie. (Blitz quotidiano)