Denise Pipitone e Olesya, oggi l'annuncio sul gruppo sanguigno

Virgilio Notizie INTERNO

Denise Pipitone e Olesya, oggi l'annuncio sul gruppo sanguigno Tutti col fiato sospeso in attesa dell'annuncio sul gruppo sanguigno di Olesya Rostova, che potrebbe essere Denise Pipitone. Tiene banco da giorni il caso di Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004 e mai più ritrovata.

E su questa possibilità, la mamma di Denise resta cauta ma speranzosa: “La speranza di trovare e riabbracciare Denise non è mai mancata

Dopo l’appello lanciato alla tv russa, in cui la ventenne ha affermato di essere stata rapita da piccola e di essere alla ricerca della vera madre, i social sono letteralmente impazziti all’idea che Olesya Rostova potesse essere Denise Pipitone. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. "Ho appena ricevuto una mail dall'avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. (Castelvetrano News)

Il conduttore russo ha scritto “Qual è il vero nome, Angela, Lidia o Denise?”. Intanto La famiglia di Piera Maggio e il loro avvocato sono in contatto con la tv russa. (Bigodino.it)

Il DNA della giovane Olesya Rostova sarà rivelato in diretta tv. Denise Pipitone, puntata già registrata. Olesya Rostova e Denise Pipitone sono la stessa persona? (Notizie.it )

Quale percentuale di certezza ha il test del Dna? «L’unico esame scientifico oggi attendibile per stabilire l’identità reale della ragazza russa è certamente l’esame del Dna». Come si esegue? (Corriere della Sera)

E si dice convinto che “se dovessero emergere fatti nuovi c’è sempre la possibilità di fare una revisione del processo“. “La ragazza russa potrebbe essere Denise? (MeteoWeb)

L'avvocato Frazzitta ha ribadito di aver trasmesso tutti i documenti alla procura di Marsala. Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova, la ragazza russa che sta cercando la sua famiglia non coincide con quello di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa nel 2004 da Marzara del Vallo. (LaPresse)