Caso Denise Pipitone a ‘Chi l’ha visto?’, le anticipazioni di questa sera: novità sul gruppo sanguigno di Olesya [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tanto che la tv russa ha fiutato la possibilità di fare il boom di ascolti, tirando per le lunghe ogni informazione decisiva in suo possesso sul corredo genetico della ragazza.

La storica trasmissione di Rai3 che da anni si occupa deelle vicende di persone scomparse, tratterà nuovamente il caso di Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo nel settembre 2004.

7 Aprile 2021 13:08. Caso Denise Pipitone, questa sera a ‘Chi l’ha visto?’ novità sul caso di Olesya Rostova, comparazione del Dna e ultimi sviluppi della vicenda. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni puntata di Chi l’ha visto, compresa quella di stasera su Denise Pipitone e la ragazza russa, dura complessivamente 160 minuti e finirà quindi intorno a mezzanotte circa. L’orario di inizio della puntata di stasera di Chi l’ha visto, sulla storia di Denise Pipitone, è fissato per le 21:20. (DonnaPOP)

La Sciarelli svelerà l'esito del Dna sul caso Pipitone: Chi l'ha visto e la storia di Olesya Rostova. Federica Sciarelli riprende in mano il cado di Denise Pipitone, nel giorno del tanto atteso verdetto su Olesya Rostova. (Liberoquotidiano.it)

Federica Sciarelli: nuovo boom d’ascolti per Chi l’ha visto dopo quello di mercoledì scorso, 31 marzo. La prima puntata di Chi l’ha visto dedicata al caso Denise Pipitone/Olesya Rostova andata in onda mercoledì della settimana scorsa (31 marzo) ha registrato ascolti ancora più alti: i telespettatori sono stati infatti 3milioni 520mila, mentre la media di share è stata del 15.16%. (Lanostratv)

Ecco che cosa ha rivelato. Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’. (Il Messaggero)

Ti potrebbe interessare anche -> Denise Pipitone, il gruppo sanguigno di Olesya non coincide. Un uomo audioleso riconosce Denise Pipitone, forse rapita dai nomadi: il video di “Chi l’ha visto?”. Il video ripreso da Federica Sciarelli ha riacceso i riflettori sulla presunta pista del rapimento di Denise Pipitone da parte dei nomadi, evidenziando gli eventuali errori commessi durante le lunghissime indagini di questi 16 anni (Ck12 Giornale)

08 aprile 2021 a. a. a. "Comprendiamo la preoccupazione di tutti gli italiani, voglio scusarmi con i genitori di Denise Pipitone per aver dovuto aspettare". "Non avevamo assolutamente idea che Olesya potesse essere al centro di tale attenzione in Italia - esordisce il giovane e popolare conduttore russo -. (Liberoquotidiano.it)