Caso Denise Pipitone a ‘Chi l’ha visto?’, le anticipazioni di questa sera: novità sul gruppo sanguigno di Olesya [VIDEO]

Caso Denise Pipitone a ‘Chi l’ha visto?’, le anticipazioni di questa sera: novità sul gruppo sanguigno di Olesya [VIDEO]
Stretto web CULTURA E SPETTACOLO

Tanto che la tv russa ha fiutato la possibilità di fare il boom di ascolti, tirando per le lunghe ogni informazione decisiva in suo possesso sul corredo genetico della ragazza.

La storica trasmissione di Rai3 che da anni si occupa deelle vicende di persone scomparse, tratterà nuovamente il caso di Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo nel settembre 2004.

7 Aprile 2021 13:08. Caso Denise Pipitone, questa sera a ‘Chi l’ha visto?’ novità sul caso di Olesya Rostova, comparazione del Dna e ultimi sviluppi della vicenda. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non avevamo assolutamente idea che Olesya potesse essere al centro di tale attenzione in Italia - esordisce il giovane e popolare conduttore russo -. I commenti dei telespettatori di Chi l'ha visto?, però, sono impietosi: insulti e accuse (Liberoquotidiano.it)

“Ripeto, abbiamo sempre voluto salvaguardare Piera e per questo ho agito seguendo il protocollo che abbiamo sempre seguito, prima il gruppo sanguigno e poi il DNA” ha poi concluso. Le scuse alla famiglia di Denise. (Thesocialpost.it)

La bambina, scomparsa nell’ormai lontano 2004, potrebbe essere la ragazza russa di cui si sta tanto parlando in questi giorni. La nuova puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda stasera, 7 aprile 2021, sarà quasi interamente dedicata al caso di Denise Pipitone (Velvet Gossip)

Chi l'ha visto?, le verità su Denise Pipitone e le accuse al marito di Barbara Corvi

Leggi anche: > > Caso Denise Pipitone, conduttore russo posta video dopo la puntata: ‘Ho dovuto aspettare perché…’. Ma le polemiche non sono mancate neanche in Italia e Selvaggia Lucarelli ha puntato il dito contro Federica Sciarelli:. (Funweek)

foto: Kikapress, Shutterstock; music: "Summer" from Bensound.com. -- Denise Pipitone, lo scrittore svela l'identità di Olesya Rostova? La trasmissione di Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso Denise Pipitone, portando gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di Olesya Rostova. (Il Messaggero)

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli, inizio alle ore 21.20 su Rai 3, infatti, si occuperà con grande attenzione della vicenda di Denise Pipitone. 07 aprile 2021 a. a. a. Per la puntata di questa sera di Chi l'ha visto? (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr