Sampdoria a Sanremo, dopo Ferrero tocca a Olly

Di Luca Uccello Sanremo 2023, Olly porta all’Ariston i colori della Sampdoria dopo l’ultima comparsata di Ferrero: le sue parole sulla situazione attuale in esclusiva a ClubDoria46 I colori della Sampdoria sventolano di nuovo sul palco del Teatro Ariston, per il Festival di Sanremo 2023. Il portabandiera è Olly, pseudonimo di Federico Olivieri, genovese e sampdorianissimo, in gara col brano “Polvere”. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altre testate

Federico Olivieri, in arte Olly, 21 anni, genovese, tifoso della Sampdoria, ha esordito ieri con il suo brano “Polvere” sul palco di Sanremo 2023. Il giovane talento, superate le selezioni iniziali, si trova tra i cantanti della prima serata della kermesse ma non si è lasciato intimorire dal palco dell’Ariston. (Samp News 24)

Rain con Supereroi e di Marco Mengoni con Due Vite, tra gli altri. La 73esima edizione di Sanremo è partita con il botto, grazie alle interpretazioni particolarmente apprezzate di Mr. (Gossiplive.it)

Chi è Olly Le canzoni La vita privata Chi è Olly Olly è un cantautore con la passione per il rap. Le canzoni Dal singolo “Chiara Ferragni” è passato del tempo, ma soprattutto è cambiato molto il modo di fare musica di Olly. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria. Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria, che si racconta a La Gazzetta dello Sport. (Sampdoria News)

Nonostante le sue origini nel rap e nella realtà underground del capoluogo ligure, grazie alla sua squadra di rugby, ha iniziato a esplorare e mescolare tra una partita e l'altra (Domani Press)

Chi è Olly approfondimento Sanremo - Ospiti, cantanti, duetti: la guida serata per serata Le origini di Olly risiedono nel rap e nella scena underground genovese. Nel 2019 pubblica Primo amore e Un’altra volta, raccogliendo milioni di stream. (Sky Tg24 )