Bollo auto, evitare il fermo amministrativo è possibile: ecco come

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Evitare il fermo amministrativo in caso di mancato pagamento del bollo auto è possibile.

A tal fine sono in molti a chiedersi se è possibile evitare il fermo amministrativo in caso di mancato pagamento della tassa automobilistica.

Innanzitutto ricordiamo che, quando arriva il fermo amministrativo, quest’ultimo viene preceduto da un apposito di avviso

Bollo auto, evitare il fermo amministrativo è possibile: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

Al Bollo auto si sfugge difficilmente Bollo auto e passaggio di proprietà: cosa succede con l’acquisto dal concessionario. In pratica, una volta effettuato il passaggio di società, il Bollo auto dovrà essere pagato tassativamente dal nuovo proprietario. (ContoCorrenteOnline.it)

Dal 1° gennaio 2020 è stata introdotta la possibilità di pagare il bollo auto attraverso il sistema PagoPa Pagamento bollo auto. Per il pagamento del bollo nel 2021 si possono usare i servizi online, oppure, quelli più tradizionali. (idealista.it/news)

Pagamento del bollo auto: ecco i costi delle diverse procedure. Detto questo, sul pagamento del bollo auto online è possibile versare la tassa di possesso con le app delle banche e con quella delle Poste. (Investire Oggi)

Si terrà nei giorni 1, 2 e 3 ottobre, in piazza della Resistenza (angolo Via Veneto/Verdi) Cibo di strada da tutto il mondo, il primo Street food di Bollate. (mi-lorenteggio com) Bollate, 27 ottobre 2021 – Cibi da tutto il mondo a Bollate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I proprietari di autoveicoli con oltre 35 Kw con bollo scadente ad agosto 2021, residenti in regioni che non hanno stabilito termini diversi, devono provvedere entro il mese al pagamento delle tasse automobilistiche (bollo auto). (ilmessaggero.it)

Ultimi giorni per l'invio del 730 precompilato al fisco, ma anche per pagare il bollo auto per le vetture che hanno la validità del bollo fino ad agosto. I proprietari di autoveicoli con oltre 35 Kw con bollo scadente ad agosto 2021, residenti in regioni che non hanno stabilito termini diversi, devono provvedere entro il mese al pagamento delle tasse automobilistiche (bollo auto) (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr