Fiorentina, il programma di oggi: domenica di riposo dopo Bergamo

Fiorentina, il programma di oggi: domenica di riposo dopo Bergamo
Fiorentina.it SPORT

Italiano ha concesso una giornata di riposo ai suoi, già da programma prima della sfida di ieri sera.

Italiano ha concesso una giornata libera ai suoi dopo la vittoria contro l’Atalanta.

Domani la ripresa verso Genova. Domenica libera per la Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta.

Domani la ripresa verso la trasferta di sabato a Genova

(Fiorentina.it)

Su altre fonti

Il dg nerazzurro: “Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo. L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche”. (Calcio Atalanta)

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica" Il Dg Marino critico sull'operato arbitrale. L'Atalanta ha contestato il gol annullato a Djimsiti, per fuorigioco di Zapata, e soprattutto il rigore concesso alla viola per mano di Maehle. (Tuttobolognaweb)

E noi tutti vogliamo tornare dove meritiamo, dove la storia dice che dobbiamo essere, li tra i primi posti. Che bello vedere gaSperini coSi. (Labaro Viola)

Atalanta-Fiorentina 1-2, le pagelle: Vlahovic domina, Gasperini nervoso. Maehle stecca

Per l’Atalanta tante assenze forzate in avvio di gara, alle quali si è aggiunta quella di Ilicic che ha avvertito un dolore alla schiena. Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. (L'Eco di Bergamo)

E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. Finalmente squadra compatta". vedi letture. L'ex calciatore Alberto Di Chiara a TMW Radio, ha parlato dell'esaltante vittoria della Fiorentina in casa dell'Atalanta: "Vlahovic ha un ruolo di grande importanza per la Fiorentina ha un sicurezza tale che può ripetere i numeri e il campionato dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina 1-2, le pagelle: Vlahovic domina, Gasperini nervoso. Bella la scivolata con cui taglia la strada a Sottil a metà primo tempo, regge anche a livello aereo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr