Grave accusa di papà Verstappen a Hamilton: “Gli hanno dato qualcosa, l’ha portato in macchina”

Fanpage SPORT

A cura di Michele Mazzeo. La guerra in pista e fuori tra Red Bull e Mercedes con l'alzarsi della posta in palio si fa ancora più incandescente.

Grave accusa di papà Verstappen a Hamilton: “Gli hanno dato qualcosa, l’ha portato in macchina” Jos Verstappen ha raccontato quanto visto in pista nel GP del Brasile accusando Lewis Hamilton, rivale del figlio Max per il titolo Mondiale di Formula 1, di aver ricevuto un qualcosa di strano dal suo preparatore prima della partenza. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando Hamilton ha superato Leclerc ha mosso la mano destra per ringraziare e salutare. Siete tifosi di Hamilton o Verstappen? (Automoto.it)

"Se sei all'interno ci sono scenari in cui credo veramente di essere stato nel giusto "Voglio essere il più puro dei piloti, lo voglio essere attraverso la velocità, attraverso il duro lavoro, la determinazione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Le indicazioni emerse sono positive anche perché sulla W12 numero 44 verrà nuovamente montato il super-motore che tanto aveva impressionato a Interlagos nel GP del Brasile. Sappiamo che il pilota britannico non ama il simulatore, ma è perfettamente consapevole di quanto importante sia questo strumento di simulazione quando si devono scoprire tracciati dove la Formula 1 non ha mai corso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

A supporto del pilota della Red Bull c’è l’intera nazione olandese, che ha trovato in Verstappen un vero e proprio idolo. Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

Un'ipotesi che Verstappen ha detto di non prendere in considerazione, preoccupato com'è di difendersi dalla rimonta Mercedes. E tra i due, sarà Max l'uomo che avrà a disposizione, nel GP d'Arabia Saudita, il primo match point dell'anno. (Autosprint.it)

Un piccolo errore, una situazione controversa, una penalità o la troppa foga potrebbero difatti consegnare il titolo all'avversario senza possibilità di recupero. A cura di Michele Mazzeo. L'incandescente lotta per il titolo mondiale di Formula 1 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen si appresta a vivere gli ultimi due round ad alta tensione. (Fanpage)