Hamilton: «Quando guido penso ai duemila lavoratori che dipendono da me. Se devo frenare, freno» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

E a volte perdi punti nel farlo, ma non si tratta solo di me

Non sono così pieno di me da non saper frenare e decidere di combattere un altro giorno”. Sua maturità Lewis Hamilton.

Rosicchia punti su punti a Max Verstappen, in attesa che la rimonta Mondiale si compia.

Quindi devo essere sempre pronto a evitare una collisione, a tutti i costi, anche se questo significa andare largo.

“Devo solo essere molto, molto cauto, più cauto che mai. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

Leclerc tifa Hamilton? In Qatar, sul podio, Alonso ha celebrato con Verstappen, lasciando volutamente Hamilton isolato sul gradino più alto del podio. (Automoto.it)

"Voglio essere il più puro dei piloti, lo voglio essere attraverso la velocità, attraverso il duro lavoro, la determinazione. Devi sempre essere pronto a evitare una collisione a tutti i costi, anche se significa andare largo, perché alla fine l'obiettivo è chiudere la gara, giusto?". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Lewis Hamilton è da anni un pilota con grandi ambizioni non solo legate ai successi sulla pista di Formula 1. Se si evitano collisioni, nessuno può negare che sei uno dei migliori" (Corriere dello Sport.it)

E tra i due, sarà Max l'uomo che avrà a disposizione, nel GP d'Arabia Saudita, il primo match point dell'anno. Binotto: "Mai un vero sviluppo sulla SF21, focus sempre sul 2022". Max campione a Jeddah se. (Autosprint.it)

Le indicazioni emerse sono positive anche perché sulla W12 numero 44 verrà nuovamente montato il super-motore che tanto aveva impressionato a Interlagos nel GP del Brasile. Sappiamo che il pilota britannico non ama il simulatore, ma è perfettamente consapevole di quanto importante sia questo strumento di simulazione quando si devono scoprire tracciati dove la Formula 1 non ha mai corso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)