Lammers avverte Verstappen: “Comportamento al limite”

FormulaPassion.it SPORT

L’atteggiamento talvolta sprezzante del nativo Hasselt infatti, secondo Lammers potrebbe finire per nuocere alle sue stesse ambizioni iridate.

La preoccupazione dell’ex pilota orange è che Verstappen finisca per inimicarsi i commissari, attirandosi così penalità più severe per il futuro

Max Verstappen è arrivato a due Gran Premi dalla fine della stagione 2021 con otto punti di margine su Lewis Hamilton (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Le indicazioni emerse sono positive anche perché sulla W12 numero 44 verrà nuovamente montato il super-motore che tanto aveva impressionato a Interlagos nel GP del Brasile. Sappiamo che il pilota britannico non ama il simulatore, ma è perfettamente consapevole di quanto importante sia questo strumento di simulazione quando si devono scoprire tracciati dove la Formula 1 non ha mai corso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Penso di essere stato abbastanza decente nel fare questo, almeno nella maggior parte degli scenari. "Se sei all'interno ci sono scenari in cui credo veramente di essere stato nel giusto (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ai campioni in carica serve comunque una giornata no della Red Bull, dovendo guadagnare ben 40 punti a Jeddah per chiudere subito i giochi E tra i due, sarà Max l'uomo che avrà a disposizione, nel GP d'Arabia Saudita, il primo match point dell'anno. (Autosprint.it)

Verstappen e l’aura da cattivo: “Sono sempre me stesso”

Non sono così pieno di me da non saper frenare e decidere di combattere un altro giorno”. Sua maturità Lewis Hamilton. Rosicchia punti su punti a Max Verstappen, in attesa che la rimonta Mondiale si compia. (IlNapolista)

Norris e Russell sono per Hamilton, Ricciardo con Verstappen non ha avuto vita facile e ha lasciato il team Red Bull cercando nuove strade Siete tifosi di Hamilton o Verstappen? (Automoto.it)

A supporto del pilota della Red Bull c’è l’intera nazione olandese, che ha trovato in Verstappen un vero e proprio idolo. Io sono qui per vincere e per ottenere i migliori risultati per me e per il mio team (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr