Sampdoria, Olly blucerchiato a Sanremo 2023: nuovo inno? Ci penso…

Di Luca Uccello Sanremo 2023, Olly si racconta a ClubDoria46: dalla nascita della sua fede per la Sampdoria all’idea del nuovo inno che lo stuzzica Nel Festival della canzone italiana di Sanremo c’è un padrone di casa, Olly, orgoglio ligure ma soprattutto orgoglio sampdoriano. Il cantante è un grande tifoso della Sampdoria e, nell’intervista che ha concesso a ClubDoria46, ci ha raccontato da dove è nata questa passione viscerale per i colori blucerchiati: Sono diventato Sampdoriano perché guardavo le partite con mio nonno Franco, poi siamo andati un po’ allo stadio, ho visto qualche derby e mi sono gasato. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Diversi i giovanissimi che hanno cantato in questa prima serata, come gIANMARIA e Ariete. Ora è il momento di Olly, classificatosi tra i primi sei in classifica all’ultima edizione di Sanremo Giovani. (Gossiplive.it)

A La Gazzetta dello Sport Olly racconta il suo rapporto con i colori blucerchiati: "Tifo Samp sin da piccolo, ma non comprendevo certe dinamiche, adesso mi rendo conto quanto conti il tifo quando una squadra è in difficoltà, speriamo di superare questo momento. (Sampdoria News)

Olly, classe 2001, uno tra i più giovani protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, è radicato nella scuola genovese. (Domani Press)

Federico Olivieri, genovese classe 2001, scoperchia a Sanremo il suo scrigno dei ricordi Condividi (Sky Tg24 )

Classifica Sanremo 2023: la posizione di Olly, tifoso della Sampdoria, dopo la prima serata della manifestazione canora (Samp News 24)

Chi è Olly Le canzoni La vita privata Chi è Olly Olly è un cantautore con la passione per il rap. E nelle sue canzoni questa tendenza emerge in modo preponderante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)