Acconciature anni ’90: ecco perché lo spiky bun è lo chignon da provare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DireDonna INTERNO

Ancora una volta i capelli anni ‘90 tornano a farsi vedere e per farlo rispolverano un’acconciatura che non appariva da un po’: si tratta dello spiky bun, ovvero lo chignon appuntito, tutto merito del gel e di qualche ciuffo lasciato appositamente fuori dalla pettinatura.

Inoltre, lo spiky bun sta bene con tutte le tipologie di viso perché sfrutta i pregi più classici ed eleganti dello chignon: alto per i visi più squadrati, basso per quelli triangolari. (DireDonna)

La notizia riportata su altre testate

LA SITUAZIONE – Il 2-0 di ieri allo Shakhtar Donetsk, unito allo 0-3 del Real Madrid allo Sheriff, ha consegnato all’Inter gli ottavi di finale di Champions League con un turno d’anticipo. 2022 DI COPPA – Prima di Natale l’Inter conoscerà l’avversario degli ottavi di Champions League. (Inter-News)

Da Perisic e Dzeko a Pedrinho, le probabili formazioni del match Inter-Shakhtar valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions. Sponda ucraina, De Zerbi dovrà fare a meno anche di Alan Patrick: Fernando sarà l’unica punta, alle spalle il terzetto composto da Tete, Pedrinho e Solomon. (InterLive.it)

L’Inter deve stare attenta perché potrebbe fare bella figura: ha le possibilità di andare a vincere. L’Inter si giocherà il 7 dicembre, da già qualificata, il primo posto del girone al Bernabéu contro il Real Madrid. (Inter-News)

La simulazione su quest’ultima voce tiene conto dell’ipotesi “peggiore” per la società nerazzurra, in modo da stimarne i ricavi minimi. In totale, i premi Champions ammonterebbero quindi a un minimo di 58,37 milioni di euro, cifra destinata sicuramente a crescere con il market pool ed eventuali altri bonus risultati nel girone (Calcio e Finanza)

Come riferisce il Corriere dello Sport, ad ogni modo, Bastoni e Barella sembrano recuperati e dunque partiranno dall'inizio, mentre Calhanoglu è in vantaggio su Vidal. A destra attenzione a Dumfries che insidia Darmian. (Fcinternews.it)

Un traguardo, questo, che manca da dieci anni e che potrebbe portare nelle casse del club denaro sonante. Come riporta il Corriere dello Sport l'accesso alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea per club frutterebbe ai nerazzurri circa 20 milioni di euro, considerando il premio UEFA, l'aumento del market pool, l'incassi del botteghino e i bonus degli sponsor (TUTTO mercato WEB)