Orrore in Sardegna, "6 cagnolini ammazzati e la loro mamma decapitata: taglia sui responsabili di 7mila euro"

Orrore in Sardegna, 6 cagnolini ammazzati e la loro mamma decapitata: taglia sui responsabili di 7mila euro
Casteddu Online INTERNO

A lanciare un appello per risalire ai responsabili dell’uccisione “di sei cuccioli di cane, brutalmente ammazzati insieme alla loro madre che li aveva partoriti da pochi giorni”, in “località Su Berrinau a Nuoro” è l’associazione animalista Aidaa.

Secondo quanto emerso vicino ai corpi morti dei cuccioli rinvenuti nei pressi di una discarica la polizia locale avrebbe rinvenuto anche una padella sporca di sangue. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Sardegna da zona arancione, oggi 207 contagi ma sette morti e salgono le terapie intensive. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 207 nuovi casi. (Casteddu Online)

Avevamo pensato anche alla polizia municipale di quartiere e se accadono questi episodi in zona rossa, immaginiamoci cosa succederà quando si aprirà nuovamente “. “C’era anche il progetto di chiudere la Piazza ma si è fermato tutto: questo comprendeva la videosorveglianza e sarebbe stato chiuso un pezzo della percorribilità della Piazza del Carmine, di fronte alle attività commerciali. (Casteddu Online)

Le chiamate ai pazienti fragili vengono fatte dagli operatori del Cup Vogliamo dire che nei giorni scorsi ci è stato anche detto di rispettare quel target e non andare oltre perchè diversamente non si sarebbe potuta garantire l’approvvigionamento delle fiale? (Casteddu Online)

Coronavirus in Sardegna: 207 nuovi casi e 7 vittime, 5 per cento il tasso di positività

Claudia Magnini, 36 anni, a Radio Casteddu: “Mio padre, 78 anni, ha l’alzheimer e siamo stati contattati dall’Ats, il giorno prima, per andare in fiera e io ovviamente, essendo aggiornata della situazione vaccinale del polo fieristico, ho sottolineato che mio babbo utilizza una carrozzina e ha l’alzheimer. (Casteddu Online)

A confermare il numero alla nostra redazione è lo stesso assessore regionale della Sanità Mario Nieddu: “Si tratta di un dato provvisorio”, precisa. Sette giorni fa era a 0,97, oggi è a 0,81. (Casteddu Online)

In totale sono stati eseguiti 1.182.855 tamponi, per un incremento complessivo di 3.852 test rispetto al dato precedente. Sono 54.260 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr