CdM - Ospina verso l'Atalanta: il Napoli l'ha messo sul mercato e vuole monetizzare

Tutto Napoli SPORT

Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare"

Spalletti, infatti, si affiderà ad Alex Meret, che è stato comunque un grande investimento del Napoli.

Il pressing orobico va avanti, il quotidiano rivela le ultime:. "Il portiere colombiano dovrebbe approdare all’Atalanta che ha puntato le sue fiches sul numero uno azzurro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Uno dei giocatori che potrebbero uscire dal progetto tecnico del tecnico toscano risponde al nome di David Ospina. Ospina all’Atalanta, tutto dipende da Gollini. (FantaMaster)

Il portiere del Napoli interessa all’Atalanta. Con ogni probabilità Meret sarà il portiere titolare del nuovo Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Il portiere colombiano dovrebbe approdare all’Atalanta che ha puntato le sue fiches sul numero uno azzurro. David Ospina, portiere del Napoli, ha un contratto in scadenza il trenta giugno del 2022. (AreaNapoli.it)

Con la titolarità che andrà con ogni probabilità a Meret, il Napoli potrebbe cedere David Ospina e liberare anche un ingaggio importante. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il portiere colombiano troverà una maglia da titolare altrove e nell'ultimo periodo è finito nel mirino dell’Atalanta. (AreaNapoli.it)

Come fa sapere Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, il colombiano potrebbe lasciare il Napoli in estate anche perché Meret ha tante chances con Luciano Spalletti e dunque attenzione perché è arrivata una richiesta direttamente dall’Atalanta. (SOS Fanta)

David Ospina dal Napoli all'Atalanta, club che ha puntato tutto su di lui per il prossimo anno. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore del Napoli giocare con la maglia nerazzurra sono alte. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr