Luxuria asfalta Pio e Amedeo

E forse i due non sanno che Toni Brandi ha pubblicamente elogiato chi va giro con un cartello con scritto ‘W la fi**’

Pio e Amedeo si sono proposti come i due maschi di pelle bianca che vogliono spiegare alle minoranze come dovrebbero reagire a quegli insulti che loro non hanno mai subito sulla loro pelle.

Voi dite che non c’è bisogno del Pride, perché Amedeo non va in giro con un cartello con scritto ‘W la fi**’. (Gayburg)

Ne parlano anche altre fonti

Forse perché le coppie eterosessuali possono sperare di adottare mentre i gay no? Forse perché gli etero possono accedere al matrimonio mentre per i gay ci sono le unioni civili? (Open)

Pio e Amedeo contro il “politicamente corretto”. Purtroppo, certe parole, accompagnate da azioni violente, non possono essere frenate dal “ridiamoci sopra”. (Baritalia News)

Un’operazione realizzata dal Centro Ittiogenico di Sant’Arcangelo, di proprietà della Regione Umbria, e che ha visto coinvolta anche la Cooperativa dei Pescatori del Trasimeno. Sono 100 mila i piccoli esemplari di questa specie che andranno a ripopolare il bacino lacustre. (pesceinrete.com)

Farsi una risata purtroppo non sempre basta. Il monologo sul politically correct di Pio e Amedeo, dell'ultima serata dello show 'Felicissima Sera' di Canale 5, ha diviso il pubblico. (FoggiaToday)

Così come quando mi bullizzavano a scuola, all’epoca non ce la facevo a ridere Volendo dire tutte le parole socialmente “non accettate”, il duo comico ha però indispettito soprattutto la comunità LGBTQ+, come Vladimir Luxuria, ex parlamentare che ha dedicato buona parte della sua attività politica per la difesa dei diritti degli omosessuali. (SoloDonna)

Oltre a lei anche Aurora Ramazzotti, si era espressa con forza pubblicamente, criticando senza mezzi termini le parole dei due: Perciò Pio e Amedeo sono liberi di prendere se stessi in giro per il ca**o minuscolo che si ritrovano. (Tv Fanpage)