Chris Hemsworth scherza sulla festa dell’Inter: “Grazie per aver tifato per me”

LaPresse SPORT

L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. Chris Hemsworth ha scherzato sui social su una foto della festa dei tifosi dell’Inter che celebrano lo scudetto in piazza Duomo a Milano proprio sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

E il suo post geniale su Instagram ha fatto subito il giro del web scatenando le reazioni divertite dei tifosi di calcio. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. 40 mln per lui e tutti si ricordano la cifra perché è stato l'ultimo colpo dell'Inter e perché sono nate su di lui e sul pagamento delle rate al Real tutta una serie di polemiche. (fcinter1908)

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente", sentenzia il Corriere dello Sport. "Dall’Inter, però, questa circostanza viene negata. (Fcinternews.it)

Nato come attaccante, ma dirottato in fascia, Hakimi pensa e agisce da vero centravanti. Achraf Hakimi è stato uno dei protagonisti assoluti dello Scudetto nerazzurro. (SpazioInter)

Non mi sorprenderebbe. Il Bayern è uno dei migliori club al mondo e se gli serve un giocatore in ruolo, deve essere il migliore. (SOS Fanta)

Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma il Real Madrid ha fatto scelte diverse. Voglia di tornare? (alfredopedulla.com)

Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. Tra i protagonisti della grande stagione dell’Inter c’è stato anche Achraf Hakimi. (CalcioMercato.it)