Arriva il primo iPhone pieghevole | ecco quando

Abito in #Sicilia dove le cose vanno più lentamente,ma debbo dire che anche… - ReporterGourmet : Nella provincia cinese dello Yunnan un team di viticoltori cinesi ha collaborato con 120 famiglie di agricoltori di… - 3c4fa77ad753461 : Dopo 'Captain Marvel' arriva il primo supereroe gay.

Il progetto per 'The Eternals' - laurapreti76 : RT @comicus_it: Esce domani per Panini Comics il primo volume della collana di graphic novel internazionali della Disney, ovvero Mickey e l… -

Arriva il primo iPhone pieghevole: ecco quando (Di mercoledì 5 maggio 2021) Apple ritarda sul suo competitor e aspetta la maturazione del mercato per lanciare il suo iPhone pieghevole con caratteristiche top di gamma Leggi su ilgiornale (Di mercoledì 5 maggio 2021) Apple ritarda sul suo competitor e aspetta la maturazione del mercato per lanciare il suocon caratteristiche top di gamma. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

In precedenza il numero seriale di un prodotto Apple era composto da un codice alfanumerico di 12 caratteri. Invece gli AirTag sono ancora contrassegnati da numeri seriali da 12 caratteri, quindi sembra ancora con il sistema precedente. (macitynet.it)

iPhone 12 Mini: tanti motivi per amarlo. Impossibile non amare questo “cucciolo di iPhone”: il device sta benissimo in tasca, in mano ed è una gioia durante l’utilizzo quotidiano. (Telefonino.net)

La recensione di iPhone 12 di macitynet è disponibile da questa pagina, invece per tutto quello che c’è da sapere sulla gamma iPhone 12 è in questo approfondimento (macitynet.it)

Ancora piú evidente è il retro dell’unitá fittizia dell’iPhone 13 Pro Max che mostra le tre fotocamere. Gran parte delle attenzioni sulle precedenti perdite di iPhone 13 si concentravano sulla parte anteriore dello smartphone. (Tecnoandroid)

Come potete ben immaginare, saranno soprattutto i modelli Pro e Pro Max a vantare i miglioramenti più notevoli. Il nuovo iPhone 13, però, sembrerebbe essere fino al 20% più efficiente rispetto all’iPhone 12 per quanto riguarda le prestazioni energetiche. (Tech Princess)

Apple ha annunciato oggi di aver assegnato 410 milioni di dollari dal suo fondo Advanced Manufacturing a II-VI, società con sede in Pennsylvania, un produttore di tecnologia ottica, fornitore di una delle componenti che rendono possibile Face ID oltre che dei sensori LiDAR per iPhone e iPad. (macitynet.it)