Padova nella top ten delle culle olimpioniche

Padova nella top ten delle culle olimpioniche
Più informazioni:
PadovaOggi SALUTE

A decretarlo è uno studio condotto da PtsClas, che alla vigilia di Tokyo 2021 ha analizzato tutte le manifestazioni olimpioniche dal 2000 in poi, valutando il rendimento delle province italiane attraverso gli sportivi arrivati alla massima competizione mondiale.

Città europea dello sport 2023. Non è un caso quindi che Padova si candidi a diventare città europea dello sport nel 2023

Alla vigilia di Tokyo 2021, che vedrà impegnati anche molti atleti del nostro territorio, Padova si piazza nella top ten delle province che hanno portato più atleti nelle ultime 6 olimpiadi. (PadovaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Tra le varie misure, particolare importanza riveste la programmazione delle “domeniche ecologiche” da prevedere nel periodo ottobre ’21-aprile ’22 (una domenica ecologica al mese). Misure anti-inquinamento. (PadovaOggi)

Giancarlo Carraro non ce l’ha fatta. Quando la malattia lo stava debilitando si era anche rivolto ai Servizi sociali del comune di Due Carrare ma non era stato possibile trovare soluzioni. (Il Mattino di Padova)

La foto ha poi fatto il giro di Trebaseleghe e del web grazie alla pagina di Fb dove lo stesso Renato Carraro posta spesso sue foto, molto apprezzate. È stato un incontro davvero inusuale quello capitato a Renato Carraro, 59 anni, di Trebaseleghe appassionato di fotografia che abita in una zona di campagna: uno scoiattolo che si muoveva tra gli alberi del giardino. (Il Mattino di Padova)

Bonus 110 per cento, ufficio in affanno. Arriva la super manager a Cittadella

I residenti chiedono anche chiarezza sulle prossime trivellazioni sotto il Muson per il passaggio delle tubature del metanodotto da parte a parte È forte la preoccupazione dei residenti di via Morosini per l’impressionante quantità di acqua di falda che viene pompata all’esterno durante i lavori di interramento del metanodotto che in questi giorni sta interessando l’area del Muson dei Sassi. (Il Mattino di Padova)

La mozione è stata sottoscritta anche dai colleghi del Gruppo consiliare ‘Fratelli d’Italia - Giorgia Meloni’ Raffaele Speranzon, Daniele Polato, Tommaso Razzolini e Joe Formaggio, e verrà presto discussa dall’Aula di Palazzo Ferro-Fini Fratelli d'Italia sostiene la candidatura di Padova come città europea dello sport 2023 promossa dall'amministrazione Girdani insieme all'Università. (PadovaOggi)

Olivato proviene dalla Provincia di Treviso, ha operato a Camposampiero. In Comune sono arrivati diversi curricula, alla fine i tecnici hanno ritenuto che Olivato avesse la professionalità di cui ha bisogno Cittadella (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr