Tuttosport: Vlahovic, Juve e non solo. Il futuro in viola non è sicuro

Viola News SPORT

Secondo il quotidiano torinese infatti potrebbero non bastare le rassicurazioni che arrivano dalla dirigenza viola, soprattutto perché la Juve continua a seguire con insistenza il classe 2000, che Commisso valuta tra 50 e 60 milioni.

Vlahovic, nonostante le parole di rassicurazione, non è detto resti. Nonostante le parole di Joe Barone, che spera nel suo rinnovo, per Dusan Vlahovic si torna a parlare di Juventus (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però quando sei giovane la priorità deve essere quella di giocare con continuità. Ci sono passato anche io, qualche anno fa, ma la tentazione di trasferirmi direttamente da Firenze a Torino non l’ho mai avuta. (Calciomercato.com)

La Fiorentina non lo vuole perdere nonostante gli assalti dal mercato – la Juventus lo ha inserito nella short list per l’attacco – e vuole rinnovargli il contratto. Lo ha spiegato il dg viola Joe Barone ai canali ufficiali del club: “Vlahovic ha altri due anni di contratto, è innamorato del popolo viola e della città. (ilBianconero)

Ma ecco che, secondo voci che arrivano dalla Spagna, non ci sarebbero solo i capitolini sull’ex Fiorentina e Inter, Infatti, stando a quanto riportato da Mundio Deportivo, l’esterno offensivo sarebbe finito nel mirino anche del Granada. (Lazio News 24)

Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97 Il serbo della Fiorentina, sarà lasciato partire in caso di offerta interessante come dichiarato ieri dallo stesso dg viola Barone. (TUTTO mercato WEB)

Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti. Quando rappresenti l’Italia la motivazione è sempre grande, oggi arriva dopo tanto tempo e quindi la motivazione è maggiore» (Juventus News 24)

Il difensore della Fiorentina è ancora giovanissimo ma ha già tanta esperienza nel campionato italiano, avendo dimostrato ottime cose negli ultimi anni. Ha ancora un anno di contratto, noi ci auguriamo che rinnovi e che resti a Firenze» ha detto Joe Barone, manager dei viola. (ilmattino.it)