MotoGP Doha, Parco Chiuso: il commento alla gara dei primi tre piloti

Motosprint.it SPORT

Gara Moto2, GP Doha: Lowes vince e si conferma padrone, 4° Bezzecchi

Quando Fabio mi ha superato ho pensato, “devo spingere al massimo per arrivare secondo” ma poi Zarco mi ha superato, è stato un peccato.

E' stata una gara combattuta fino all'ultimo con il pilota Fabio Quartararo che è riuscito a spuntarla sui due Pramac Johann Zarco e Jorge Martin.

Ecco il commento dei piloti al parco chiuso.

Alla fine è arrivato Quartararo ha superato nel posto giusto Jorge per poi crearsi un vantaggio. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Contro ogni previsione il rookie Martin riesce a mantenere la leadership per gran parte della gara, ma nel finale viene superato da Fabio Quartararo, che si lancia verso la vittoria della gara. Qui sotto trovate le classifiche complete delle gare e del mondiale di MotoGP, Moto2 e Moto3 2021 (Motociclismo.it)

1ª fila: Martin (Ducati) 1’53.106; Zarco (Ducati) +0.157; Vinales (Yamaha) +0.161. Pole con il ‘rookie dei fenomeni’ Jorge Martin (nella foto) e secondo crono con l’altro pilota Pramac Johann Zarco. (QUOTIDIANO.NET)

Sul podio anche Johann Zarco, sulla Ducati del team Pramac, e il compagno di squadra Jorge Martin, autore della pole position, al suo secondo Gran Premio in classe regina. Sesto posto per Pecco Bagnaia che, in rimonta, poteva puntare al podio, ma ha dovuto cedere il passo agli avversari, in seguito ad un lungo (Motoblog)

Poi le due Ducati Pramac di Johann Zarco e del rookie Jorge Martìn. Decimo Romano Fenati (anche lui partito con la sua Husqvarna dalla pit lane), 16° Stefano Nepa (Ktm) davanti a Dennis Foggia (Honda) (IL GIORNO)

Tutti i temi principali del GP di Doha MARTIN: "DEDICO IL PODIO A GRESINI" Condividi:. Il GP di Doha si potrebbe riassumere in un aggettivo: equilibrato, per certi aspetti spettacolare come una gara di Moto3. (Sky Sport)

Ha messo comunque a referto un gran podio, a coronamento di un weekend da incorniciare dopo la pole del sabato “Vittoria che mi dà fiducia”. “Ho sentito che potevo vincere la gara” ha sottolineato Fabio Quartararo a GP concluso. (Corse di Moto)