Lo skipper: "Così ho trionfato con Luna Rossa, simbolo dell’Italia che non si arrende"

Lo skipper: Così ho trionfato con Luna Rossa, simbolo dell’Italia che non si arrende
Approfondimenti:
Quotidiano.net SPORT

Il trionfo di Luna Rossa arriva in uno dei periodi più drammatici per l’Italia, sfiancata dalla pandemia.

Luna Rossa in fondo rappresenta nel mondo l’Italia che non ha paura, che prova a reagire e rialzarsi".

Giusto così, perché Luna Rossa è un simbolo del Paese

Vola Luna Rossa, e con Max Sirena e gli altri ragazzi del team vola l’Italia intera.

(Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Il giudizio di Peter Burling nei confronti di Luna Rossa è stato decisamente asciutto: “Luna Rossa è migliorata un pochino, sarà sicuramente una bella battaglia. La America’s Cup di vela inizierà il prossimo 6 marzo e vedrà sfidarsi i detentori del trofeo di Emirates Team New Zealand e Luna Rossa, vincitrice della Prada Cup, ovvero il torneo degli sfidanti. (OA Sport)

Nel suo palmares anche titoli mondiali, europei e nazionali. (BariToday)

Ecco in questo breve video amatoriale alcuni dei componenti dell'equipaggio che festeggiano la vittoria in Prada Cup con un coro dedicato alla Triestina: ci sono Vasco Vascotto, Nicholas Brezzi, Matteo Ledri (che è gradese), Andrea Zugna, Raffaele Fredella, Giulio Giovanella e Andrea Tesei. (Il Piccolo)

LIVE Prada Cup in DIRETTA: Vascotto prega per il poco vento. Bertelli: "Pensiamo ai neozelandesi"

Il 38enne barese a bordo di Luna Rossa Prada Pirelli è quello che si occupa di tutto quello che ha a che vedere con le cime, l’albero ed i cavi. Dal 6 marzo prossimo sulla sua strada ci saranno ancora una volta i defender neozelandesi di Emirates Team New Zeland. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A spiegarci la genesi di questo trionfo internazionale è proprio Denis Corti, 43 anni, da tre nel team ‘Luna Rossa’ che ora si candida a un posto sul tetto del mondo. Il team poi diventa una grande famiglia, vai in giro insieme e condividi tante esperienze (il Resto del Carlino)

L’ANALISI DI STEFANO VEGLIANI: IN ARRIVO NUOVI PEZZI PER LUNA ROSSA DALL’ITALIA. “PRADA CUP WINNER”. JAMES SPITHILL: “HO GRANDE RISPETTO PER BEN AINSLIE”. VIDEO: LA FESTA A BORDO DI LUNA ROSSA CON LO CHAMPAGNE. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr