Di Marzio: "Allegri ha detto no a Donnarumma"

Di Marzio: Allegri ha detto no a Donnarumma
Tutto Juve SPORT

Ecco le sue parole riportate da Milannews: "Massimiliano Allegri ha fatto una scelta coraggiosa e rischiosa dicendo no a Gianluigi Donnarumma.

Per questo motivo Allegri ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero"

Gianluca Di Marzio ha rivelato che Massimiliano Allegri ha detto no all'acquisto di Gigio Donnarumma.

Allegri ha detto che il titolare alla Juventus è Wojciech Szczesny perché lo ritiene fra i primi 4 portieri più forte del mondo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il discusso rinnovo di contratto ha fatto scatenare i tifosi rossoneri e non solo, facendo registrare numeri incredibili in rete. I tifosi del Milan infatti hanno riservato un duro trattamento anche per il noto procuratore, colpevole di aver indirizzato la scelta del suo assistito (CalcioToday.it)

Nella speranza che lui e i suoi compagni riescano a sollevare quel trofeo che abbiamo vinto soltanto una volta, nel 1968, bisogna poi vedere come si svilupperà la nuova carriera di Donnarumma., c’è anche una carriera da non sottovalutare. (Calciomercato.com)

Il giornalista di ‘Sky Sport’ ha confermato il fatto che Massimiliano Allegri, appena tornato in bianconero, avrà molta più voce in capitolo per quanto riguarda il mercato. Gianluca Di Marzio: “È stato Allegri a dire di no a Donnarumma. (SerieANews)

Roma, Pinto prende tempo per la porta con l'ok di Mou: Donnarumma la chiave

Ero convinto sarebbe potuto rimanere per diventare sempre di più il faro del Milan, ma ci sono di mezzo scelte tecniche ed economiche che devono essere compatibili con ciò che desidera il giocatore. L'ex attaccante Nicola Amoruso ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti:. (Milan News)

Sale il gradimento del Milan. Al contrario, il pugno fermo del club rossonero ha evidentemente dato i suoi frutti In attesa del passaggio ufficiale al Paris Saint-Germain, la separazione tra il Milan e Donnarumma resta uno temi più discussi di questo mercato estivo. (ilGiornale.it)

Roma, Pinto prende tempo per la porta con l'ok di Mou: Donnarumma la chiave. vedi letture. Rui Patricio è il portiere che da un mese Tiago Pinto ha individuato per l'avvicendamento nella porta della Roma ma sta aspettando a compiere il passo decisivo per provare a trovare un'alternativa magari più giovane o anche di maggiore blasone. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr