Napoli-Lazio, Mertens determinante secondi i quotidiani: “Prezioso contributo in tutte le reti azzurre”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il ritorno da titolare per Dries Mertens è stato estremamente positivo.

Mertens da bomber a rifinitore. La vittoria di ieri sera contro la Lazio ha ridato ottimismo in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona.

Corriere dello Sport 7: due assist e un rigore procurato illuminano la sua partita.

Il folletto belga è stato determinante per la vittoria azzurra di ieri sera contro la Lazio, entrando in tutte e tre le reti segnate dal Napoli (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore azzurro furioso per un insulto arrivato dalla panchina biancoceleste. Simone Inzaghi ha provato a calmare gli animi ma poi c’è stato un battibecco anche fra i due allenatori. (MilanLive.it)

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”. (Tuttosport)

Questa è la dimostrazione che il metodo Gattuso ha funzionato, poiché ha fortemente rilanciato i partenopei”. (CalcioNapoli1926.it)

Caressa ha poi aggiunto: "All'andata, la squadra di Gennaro Gattuso partiva da dietro, saltava il primo pressing e si liberava. Gattuso ha chiaro il piano di battaglia". (AreaNapoli.it)

Il giornalista di Repubblica Marco Azzi ha pubblicato un messaggio sui social commentando la vittoria del Napoli sulla Lazio: "38 punti nel ritorno fanno sperare per il futuro, dopo un campionato che resta per il Napoli deludente. (Tutto Napoli)

Il capitano della squadra di Gattuso effettuerà gli esami nelle prossime 36-48 ore per capire la reale entità del danno all'adduttore. Preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne, infortunatosi nel corso dell'ultima giornata di campionato contro la Lazio (Sky Sport)