Tennis, Rafael Nadal: "Vivo con gli anti-infiammatori per potermi allenare, spero di stare bene per Parigi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

E ora il futuro resta un punto interrogativo: “Non so cosa accadrà in una settimana, non ne ho idea.

14 anni dopo l’ultima volta, Rafa Nadal non potrà prendere parte ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia.

Spero di stare bene entro una settimana e mezza, ho una squadra di medici che mi può aiutare per Parigi

Ora però iniziano i dubbi sul futuro dell’iberico, a partire dal Roland Garros di fine maggio: riuscirà Rafa a recuperare in tempo?

Credo che la mia testa sia preparata per accettare questa situazione. (OA Sport)

Su altri giornali

l norvegese Casper Ruud ha battuto il canadese Denis Shapovalov con il risultato di 7-6, 7-5 e ha conquistato la qualificazione per la semifinale degli Internazionali di tennis a Roma, dove affronterà il vincitore del match di questa sera fra il serbo Novak Djokovic e il canadese Félix Auger-Aliassime. (Tuttosport)

INTERNAZIONALI DI ROMA - Rafa Nadal dopo la sconfitta inattesa negli ottavi di finale del Masters 1000 di Roma contro Denis Shapovalov non nasconde di essere preoccupato a meno di 10 giorni dallo start del Roland Garros: "Non sono infortunato sono un giocatore che convive con un infortunio è dura ma lo devo accettare e non posso far altro che lottare. (Eurosport IT)

Shapovalov ieri aveva eliminato lo spagnolo Rafa Nadal (Napoli Magazine)

Ma il norvegese sta imparando a gestire sempre meglio le grandi occasioni e nel momento decisivo ha dimostrato di essere più concentrato. Ma di queste, pensate, ne ha trasformata una soltanto, alla fine del secondo set (Tennis Fever)

«Verso la metà del secondo set ho sentito un forte dolore al piede», ha cominciato. Alle volte però è semplicemente, naturalmente, drammaticamente il fisico a dettare il tracciato e a indicare il futuro. (ilmessaggero.it)

“Cosa si può fare È difficile, davvero… a volte è difficile per me accettarlo. (SportFair)