Cartelle e rate, lo Stato torna a riscuotere

La7 ECONOMIA

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

La notizia riportata su altri giornali

Possono avvalersi della procedura:. Con una recente circolare l’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti e indicazioni operative: la guida di Confcommercio Umbria. 'Stralcio' in arrivo per le cartelle fiscali non ancora riscosse e contestate fino al 2010. (PerugiaToday)

"Noi diciamo da sempre che ci vuole una" – ha spiegato – perché "non possono essere firmati contratti pirata con finte rappresentanze sindacali che aggirano quanto si è deciso nella contrattazione nazionale e di settore". (Teleborsa)

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Come vedere se hai delle multe da pagare: il cassetto fiscale. Questa verifica si può fare anche online, consultando il proprio cassetto fiscale. (The Wam.net)

159/2015 ha stabilito che, a partire dai carichi affidati all’Agente della riscossione dal 1° gennaio 2016, l’aggio è sostituito dagli “oneri di riscossione”, che sono dovuti per il funzionamento del servizio nazionale di riscossione. (Filodiritto)

Molti sono i debiti che vengono esclusi da questo condono fiscale 2021, non partecipando quindi alla cancellazione automatica delle cartelle. Condono fiscale 2021: come funziona lo stralcio delle cartelle. (Fiscomania.com)

In collaborazione con l'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli, risponde Luigi Passante. Un vademecum per fare chiarezza sulle nuove scadenze fiscali, con tutte le indicazioni pratiche e la risposta alle domande più frequenti. (ilmattino.it)