Fiorentina, per Vlahovic nessun incontro in agenda. Attese mosse dell'entourage

Fiorentina, per Vlahovic nessun incontro in agenda. Attese mosse dell'entourage
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

L'imperativo è non avvicinarsi troppo alla data dello svincolo

Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano.

La società aspetta segnali dall'entourage del giocatori, non ci sono appuntamenti fissati. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > UFFICIALE: Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della Fiorentina. Questo significherebbe anche l’aumento del suo ingaggio Dusan Vlahovic è stato sicuramente una delle rivelazioni della passata stagione. (DirettaGoal)

La Fiorentina ha fatto 40 punti, frutto di 9 vittorie, 13 pareggi e 16 sconfitte. Senza segnare 70 gol sarà difficile stare agganciati al treno della Europa League (Fiorentina.it)

Può essere utile anche nel dare i consigli giusti ai giovani. Nel complesso è una buona squadra, si può e si deve pretendere di più dalle capacità di questo gruppo" (Firenze Viola)

Saponara, l'esterno che non ti aspetti. Italiano si fida di lui. E se arrivasse una nuova chance?

La notizia rimbalza nonostante la presenza di due trequartisti quotati alle dipendenze di Maresca: Brunetta e Vazquez I ducali stanno per allestire una corazzata per il prossimo campionato cadetto. (Calcio Lecce)

Certo, gli servirà un contorno di un certo valore: la Fiorentina deve girare pagina. Fa le cose con leggerezza, ma di quella cattiva. (Viola News)

Lo scorso anno con Italiano allo Spezia partì fortissimo, con quella doppietta alla Roma in Coppa Italia e il gol spettacolare in pallonetto da fuori. Queste le parole di Vincenzo Italiano su Riccardo Saponara, dopo l’amichevole di ieri contro l’Ostermunchen e la prima settimana di allenamenti in viola. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr