Fiorentina, per Vlahovic nessun incontro in agenda. Attese mosse dell'entourage

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'imperativo è non avvicinarsi troppo alla data dello svincolo

Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano.

La società aspetta segnali dall'entourage del giocatori, non ci sono appuntamenti fissati. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

A scriverlo è il Corriere Fiorentino, secondo cui a Vincenzo Italiano l'ex Empoli piace molto e così la Viola starebbe seriamente pensando di tenerlo (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina di Rocco Commisso si trova al secondo posto con una spesa di 28 milioni, 23 milioni allo Stoccarda per Nico Gonzalez e 5 milioni alla Spal per Igor. LEGGI ANCHE, DALLA TURCHIA, SOTTIL, L’ALTAY NEOPROMOSSA NELLA MASSIMA SERIE LO VUOLE IN PRESTITO DALLA FIORENTINA (Labaro Viola)

Serve applicazione massima da parte di tutti, chi non recepisce esce. Com’è il calcio di Italiano? QUASI ZEMAN. (Fiorentina.it)

La Lazio, ultima entrata in Europa League, ha fatto 68 punti frutto di 21 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte. Anche qui la Fiorentina ha preso solo 4 gol in più della Lazio, ma ne ha segnati ben 18 meno. (Fiorentina.it)

A livello motivazionale può essere importante per i giocatori trovare nuovi metodi. Può essere utile anche nel dare i consigli giusti ai giovani. (Firenze Viola)

Certo, gli servirà un contorno di un certo valore: la Fiorentina deve girare pagina. Così l'ex attaccante Galderisi su Vlahovic e Callejon. (Viola News)