Amadeus: “Mi auguro che Conte rimanga all’Inter, un delitto se andasse via”

fcinter1908 INTERNO

Probabilmente Conte ha la capacità di valorizzare giocatori che non tutti ipotizzavano essere dei grandi campioni

Mi auguro fortemente che Conte rimanga all'Inter".

Amadeus ha espresso il suo augurio relativo ad Antonio Conte e al ciclo che si potrebbe aprire.

Amadeus , noto tifoso interista, si è collegato con la Domenica Sportiva per commentare lo scudetto conquistato oggi dall'Inter: "Mi auguro che Conte rimanga all'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Sono contento, voglio ringraziare tutti perché è stata una bella stagione" Inter Campione, Lukaku: "È il miglior anno della mia carriera, felice per tutti gli interisti". (TUTTO mercato WEB)

Nell’area più centrale di piazza Duomo, le Forze dell’Ordine hanno preservato il sagrato della Cattedrale e la Galleria, i cui accessi sono stati opportunamente chiusi anche con l’impiego della Polizia Locale. (Adnkronos)

Dopo il pareggio dell’Atalanta è scoppiata la festa Scudetto Inter: ecco le immagini da Piazza Duomo del delirio nerazzurro. Giornata di festa Scudetto Inter, un po’ inattesa forse per l’epilogo a sorpresa del Mapei Stadium. (Calcio News 24)

Inter, Conte in cifre: chi è il coach nerazzurro, numero di vittorie, quanto guadagna

English Version Versión Española Versi Bahasa Indonesia 日本語版. INTER TV LIVE | INTER CAMPIONE D'ITALIA Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato. (Inter Sito Ufficiale)

Era importante vincere lo scudetto, adesso mancano quattro partite e il presidente è arrivato ma voglio godermi questo momento, contrariamente al passato. E’ stato un risultato sudato ed è giusto goderselo, ci sarà tempo per parlare, per capire la situazione e organizzarci (CalcioMercato.it)

editato in: da. Un trionfo figlio di Antonio Conte quello dell’Inter, che dopo 9 anni è riuscito a strappare lo Scudetto alla Juventus. E a riallacciarsi alla serie di vittorie che hanno visto l’Internazionale in testa alla classifica di fine stagione negli anni 2005-2010. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr