Coronavirus. Queste immagini dimostrano che stanno cremando migliaia di corpi a Wuhan? No! Improbabile!

Open Open (Esteri)

Migliaia e migliaia di corpi bruciati ogni giorno?

Il livello di anidride solforosa nei cieli di Wuhan dimostra la cremazione di migliaia di corpi infetti?

Supponendo che si riesca a ossidarlo tutto nell’incenerimento dovremmo ottenere 282g di anidride solforosa.

Ne parlano anche altre fonti

Eppure sembra che vari commercianti abbiano trovato una via di fuga dai blocchi imposti a livello governativo, alimentando il traffico illecito sul mercato nero. (GreenStyle)

Ma quest’anno, dopo lo scoppio del coronavirus, le autorità hanno deciso di estendere la vacanza in molti luoghi in circa tre settimane, lasciando milioni Per incontrarci molto tempo. Siamo praticamente sempre a casa a causa dello scoppio del coronavirus”, ha affermato Zhao Yang, 25 anni, di Dongguan, Guangdong, Cina (DaySicilia24)

- PECHINO, 13 FEB - WhatsApp, la popolare piattaforma di messaggistica istantanea di Facebook, è da alcuni giorni bloccata in Cina: a soffrire sono soprattutto gli account legati ai numeri di cellulari locali. (La Nuova Sardegna)

Coronavirus, Il Ballo Dei Pazienti A Wuhan. Coronavirus, Spray In Molte Citta Della Cina. Coronavirus, Cure Forzate Per Chi Rifiuta La Quarantena. Due Casi Di Coronavirus Confermati In Italia. Coronavirus, Insulti A Turisti Cinesi A Firenze Nel suo racconto "filtrato" emergono però delle notizie che raccontano una situazione diversa. (Panorama)

Prosegue la caccia ai responsabili del presidente cinese e segretario generale del Partito comunista cinese. Il ministro della Salute nipponico. Katsunobu Kato ha confermato l’accertamento di altri 44 casi di coronavirus sulla nave da crociera Diamond Princess, nella baia di Yokohama (L'HuffPost)

Questi numeri sono aumentati anche perché è stato adottato un nuovo criterio di monitoraggio. In precedenza le infezioni venivano confermate soltanto con test il test dell’acido nucleico, ma questo metodo è piuttosto lento nella diagnosi. (CinaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.