Pioli sui tifosi: "Quest'anno giochiamo in 12, il nostro pubblico è fantastico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il nostro modo di giocare è anche bello da vedere, per loro è facile darci entusiasmo.

Il nostro pubblico è fantastico.

Dobbiamo ancora lavorare tanto per arrivare ad un livello ancora superiore per poter essere competitivi contro chiunque”

Siamo solo all’inizio, ma nessuno delle 3 gare era facile.

Mister Pioli è stato intervistato da Milan TV al termine di Milan-Lazio 2-0 per commentare il ritorno di un San Siro pieno: "Molto soddisfatto sicuramente, giochiamo in 12 finalmente quest’anno, si vede e si sente. (Milan News)

Su altre fonti

Troppo poco, comunque, per sorprendereche si salva in due tempi con l’intervento più difficile della serata. Quattro mesi dopo si rivede Ibrahimovic, salutato da un’ovazione dei quasi 40.000 di San Siro, che rileva Leao. (Calciomercato.com)

Il 2-0 arriva comunque nella ripresa: lo firma Ibrahimovic na rete per tempo e il Milan supera 2-0 la Lazio. (Tuttosport)

Lazio, Sarri: "Giocato al contrario rispetto a ciò che proviamo. Vedo che i numeri contano molto per certi personaggi e contano meno per altri personaggi" (TUTTO mercato WEB)

"Milan-Lazio: il 2-0 finale non racconta il dominio incontrastato di gioco, occasioni da gol e nei duelli uno contro uno a metà campo. Vincere davanti ai nostri tifosi è molto più bello" (AreaNapoli.it)

Protagonista assoluto è Ante Rebic che regala due assist decisivi. Per la prima volta nella sua carriera il croato ha fornito due assist in una partita di Serie A (Milan News 24)

Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero. Alessio Romagnoli ha rilasciato un breve commento nel post Milan Lazio, ecco le parole del centrale difensivo rossonero ai microfoni di Milan TV:. (Milan News 24)