Prima Pagina del Corriere dello Sport del 19 Luglio: "Poker di Osimhen"

Prima Pagina del Corriere dello Sport del 19 Luglio: Poker di Osimhen
Per saperne di più:
casanapoli.net SPORT

In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive

Corriere dello Sport 2020.

A centro pagina spazio alle amichevoli di Napoli e Roma: “Gigante Osimhen si presenta con 4 gol.

Nell’edizione di oggi, il Corriere dello Sport titola in prima pagina: “Poker di Osimhen: la prima è uno show.

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 19 Luglio apre con le prime amichevoli: “Gigante Osimhen: si presenta con 4 gol”. (casanapoli.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui. Mercato Lazio: Brandt si allontana, la conferma del ds. Calciomercato Lazio: ribaltone per Brandt, ora cambia tutto. Julian Brandt è un obiettivo di mercato per la Lazio. (Stop and Goal)

ikolaos Baxevanos riparte dalla Romania. Il difensore greco è stato presentato dallo Chindia Targoviste nei giorni scorsi alla stampa come componente della rosa del club che gioca in Liga1. (La Lazio Siamo Noi)

Non a caso arrivò Lozano che veniva considerato come un suo sostituto. E' quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport nei giorni in cui si raffredda l'ipotesi di rinnovo. (Tutto Napoli)

Calciomercato Lazio, accordo in chiusura: arriva dal top club tedesco

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con la questione rinnovo di Lorenzo Insigne: "Il prezzo di Insigne. Mourinho riabilita capitano Dzeko" (Tutto Napoli)

Su tutte avanza la candidatura di Goncalo Guedes del Valencia, valutato 35 milioni Tare valuta l’alternativa Goncalo Guedes. Lazio a caccia di ulteriori rinforzi sul mercato dopo l’arrivo di Kamenovic, Hysaj e Felipe Anderson. (Calcio News 24)

Ci sarebbe stato un incontro a Roma assieme al presidente Claudio Lotito, per il colpo Brandt, alla Lazio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui. Ultime Lazio, Brandt è il gioiello per Sarri: colpo a centrocampo. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr