Calciomercato, Roma-Allegri tutto confermato: le richieste e la posizione di Sarri

CalcioMercato.it SPORT

Nonostante tutto, a Sarri l’opzione giallorossa – come anche noi vi abbiamo già raccontato – piace molto

Intanto la dirigenza pensa già al prossimo allenatore, con Allegri e Sarri che restano in cima alla lista.

Per ora, però, nessuna decisione o accordo – nonostante il gradimento – in quanto in ballo per Allegri c’è anche la questione Juventus.

E ora l’obiettivo principale sembra ormai l’Europa League, con il doppio confronto contro l’Ajax che sicuramente non è il più semplice degli scogli da superare. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Anche se non protagonista principale della serata, gli applausi vanno a Edin Dzeko, che si è caricato la Roma sulle spalle. Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi (SuperNews)

Roma, parla Karsdorp – Rick Karsdorp, terzino classe 1995 della Roma, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “Ziggo Sport“, nel corso della quale ha parlato della sua stagione con la Roma e della possibile convocazione con la nazionale olandese. (Europa Calcio)

Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. Il numero 23 giallorosso si è soffermato soprattutto sulle notizie che vedrebbero un gruppo diviso all'interno di Trigoria. (LAROMA24)

Dzeko lo vedo bene, è vero che è stato tanti giorni con la nazionale ma è tornato bene e posso dire che giocherà domani. VERETOUT – “Sta bene, si è allenato e giocherà domani” (SOS Fanta)

Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico della Roma commenta la remuntada della sua squadra: “Vittoria importante in un momento difficile. E lo fa nel migliore dei modi, battendo l’Ajax per 2 a 1 nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League (SuperNews)

Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. Rick Karsdorp torna in Olanda per sfidare l’Ajax in occasione dei quarti di finale di Europa League (CIP)