SALVINI: DOPO PASQUA INCONTRERA' DRAGHI

SALVINI: DOPO PASQUA INCONTRERA' DRAGHI
Redazione AriaMediterranea INTERNO

Egli ritiene che per il bene degli italiani, è impensabile che si continui a tener chiuso un Paese intero se i dati dei ricoveri dimostrano che è possibile allentare le restrizioni

”. La posizione del leader della Lega è estremamente lineare.

Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua .

Se c'è una città a rischio con ospedali pieni è chiaro che non puoi riaprire. (Redazione AriaMediterranea)

Ne parlano anche altri media

«Correndo -continua Salvini- per un Maxi Decreto che preveda rimborsi economici importanti e abbondanti per chi ha perso tanto, a volte tutto, ma resiste» Quindi, indica la strada: il piano vaccinale che deve correre, correre, fino a 500 mila vaccinazioni al giorno. (La Stampa)

L'indiscrezione che ha del clamoroso arriva da Dagospia, secondo cui il segretario della Lega starebbe valutando di già l'uscita dal governo presieduto da Mario Draghi: i tempi vengono descritti come brucianti, dato che ad agosto inizia il semestre bianco di Mattarella. (Zazoom Blog)

Speranza non ha ancora capito che i danni delle chiusure ingiustificate provocheranno danni per anni". Da qui a diventare "mandante morale" delle minacce a Speranza, forse, per qualche commentatore basterà pochissimo (Liberoquotidiano.it)

"Aprile in lockdown è un sequestro" Salvini aperturista vuol vedere Draghi

Non serve una nuova legge, soprattutto in un momento in cui ci dovremmo occupare dell’epidemia e della ripartenza” Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, fa sapere di aver chiesto un incontro con il premier Mario Draghi “per parlare di ritorno alla vita. (L'HuffPost)

È evidente che il segretario della Lega sia in balìa di impetuosi conflitti interiori» scrivono sulla loro pagina Facebook C'è già stato il caso della clausola al decreto legge Covid sulle «riaperture mirate» concordata tra Salvini e Draghi, riaperture che saranno decise dal governo in caso di miglioramento degli indici. (ilGiornale.it)

E a Mario Draghi, al quale ha chiesto un incontro, Salvini intende parlare "di ritorno alla vita. 03 aprile 2021 a. a. a. "Il problema vero è che l'ideologia del ministro Speranza comincia a essere preoccupante". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr