Draghi critica chi invita a non vaccinarsi. La replica di Salvini

Virgilio Notizie INTERNO

La replica di Matteo Salvini. Sulla critica di Draghi a chi invita a non vaccinarsi è intervenuto il leader della Lega Matteo Salvini.

Estendiamo significativamente l’uso del green pass e modifichiamo i parametri per il cambio dei colori delle regioni

Draghi critica chi invita a non vaccinarsi.

Vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi: questa è la strada principale se vogliamo metterci alle spalle la stagione più difficile che abbiamo affrontato”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Poi qualcosa va storto, nel confronto con gli altri partiti la Lega si scopre isolata. Il lunghissimo pomeriggio su green pass e vaccini parte con le discrezioni delle 17. (Liberoquotidiano.it)

«E mi fermo qui», aggiunge il premier, come a lasciare intendere di non voler aprire un fronte diretto con Salvini. Probabilmente anche sul lavoro, anche se sull'eventualità dell'obbligo vaccinale per i lavoratori Draghi ci tiene a muoversi di concerto con i sindacati. (ilGiornale.it)

"L'appello a non vaccinarsi è appello a morire, sostanzialmente, non ti vaccini, ti ammali e muori, non ti vaccini e contagi". Lo ha detto Mario Draghi, replicando così al giornalista che gli ricordava le parole di Salvini sulla non necessità di vaccini per gli under 40. (La Stampa)

Forse la cittadina, autrice della “rimostranza”, si è chiesta se lo slogan potesse valere anche per un’eventuale restituzione allo stato dei 49 milioni di euro che sarebbero stati sottratti. Il leader della Lega, ospite al programma Agorà, ha dichiarato: “È normale girare con un’arma? (Yahoo Notizie)

“L’obiettivo di tutti, mio come di Draghi, è salvare vite, proteggere gli italiani, la loro salute, il loro lavoro, la loro libertà. Fondamentale mettere in sicurezza gli anziani, i nostri genitori e i nostri nonni, senza penalizzare, rinchiudere o multare i figli e i nipoti", afferma il leader della Lega Matteo Salvini (Adnkronos)

Comunità scientifiche e governi – continua la nota – come quelli di Germania e Gran Bretagna, che invitano alla prudenza sui vaccini per i minorenni, invitano forse a morire? Canta vittoria Matteo Salvini ma di fatto ottiene solo il rinvio della decisione sull’uso del Green pass su treni, aerei e autobus. (LA NOTIZIA)