Salvini contestato a Napoli, dal balcone appare un “49” durante la sua visita a Piazza Nazionale

Salvini contestato a Napoli, dal balcone appare un “49” durante la sua visita a Piazza Nazionale
Fanpage.it INTERNO

L'attenzione dei tanti presenti mentre veniva allestito il palco al centro della piazza è così stata catturata subito dalla donna, che ha esposto in bella mostra il "49" contro Salvini.

Poi però l'attenzione è tornata sul leader della Lega, che invece è intervenuto sia sulle questioni Covid che sulle elezioni comunali di Napoli, dove la Lega sosterrà Catello Maresca come candidato unico per il centrodestra. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La replica di Matteo Salvini. Sulla critica di Draghi a chi invita a non vaccinarsi è intervenuto il leader della Lega Matteo Salvini. Vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi: questa è la strada principale se vogliamo metterci alle spalle la stagione più difficile che abbiamo affrontato”. (Virgilio Notizie)

Una delle questioni discusse nel Cdm " riguarda i provvedimenti in tema di Covid-19 ", l'altra riguarda la " giustizia ". Così, il Cdm ha dato il via libera al green pass, che " non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche ". (il Giornale)

"L'appello a non vaccinarsi è appello a morire, sostanzialmente, non ti vaccini, ti ammali e muori, non ti vaccini e contagi". Lo ha detto Mario Draghi, replicando così al giornalista che gli ricordava le parole di Salvini sulla non necessità di vaccini per gli under 40. (La Stampa)

Salvini a Napoli, una donna lo provoca dal balcone. Reazione stizzita

E chi, fino a qualche settimana fa, parlava di dittatura sanitaria, oggi si ritrova a votarlo; la coerenza della destra italiana e della Lega di lotta e di governo giudicatela voi” "L'obiettivo di tutti, mio come di Draghi, è salvare vite, proteggere gli italiani, la loro salute, il loro lavoro, la loro libertà. (L'Unione Sarda.it)

Con una precisazione, evidentemente rivolta a chi in questi giorni ha sollevato dubbi, da Salvini a Giorgia Meloni. Probabilmente anche sul lavoro, anche se sull'eventualità dell'obbligo vaccinale per i lavoratori Draghi ci tiene a muoversi di concerto con i sindacati. (ilGiornale.it)

Evidentemente, la cittadina deve essersi chiesta se lo slogan valesse anche per la restituzione allo Stato di questa ingente somma di denaro. Dal canto suo, Matteo Salvini non ha raccolto la provocazione, ma su questo tema, come sull'episodio di Voghera, con un assessore leghista ai domiciliari per aver ucciso un immigrato a colpi di pistola, è apparso infastidito e si è limitato a rispondere: "Non sono un magistrato" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr